Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Sean Kingston canta per Dylan e Cole Sprouse

Tra le guest-star della terza stagione di Zack e Cody sul ponte di comando ci sarà anche Sean Kingston. Prima di partire per il My World Tour al fianco di Justin Bieber Sean Kingston ha registrato una puntata del telefilm con Dylan e Cole Sprouse. L’ottava puntata della terza serie di Zack e Cody sul ponte di comando si intitola Party On e Sean nell’episodio interpreterà sé stesso.

Sean Kingston sale sulla S.S. Tipton e si innamora di London (Brenda Song). Zack (Dylan Sprouse) dice a Sean che lo aiuterà a organizzare una festa per London, ma segretamente il suo obiettivo è far colpo su Maya (Zoey Deutch). Zack vuole infatti far credere a Maya che quella è la sua festa di compleanno e che Sean Kingston è venuto a cantare per lei. Nel frattempo, Cody (Cole Sprouse) e Bailey (Debby Ryan) visitano la fabbrica di cioccolato come amici…

Alla puntata partecipa anche Zoey Deutch, che secondo alcune voci sarebbe la girlfriend di Dyaln Sprouse anche nella vita reale. Qui sotto puoi vedere le immagini della puntata.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: