Star

Cody Simpson ci spiega come diventare famosi e dà consigli per il ritorno a scuola

Cody Simpson ci rivela come diventare famosi. Cody Simpson è protagonista di una video-intervista per Popstar Magazne in cui risponde a una serie di domande a raffica. Ad esempio: che consiglio daresti a chi vuole diventare famoso? “Se il tuo sogno è cantare o recitare internet è un ottimo mezzo per farti notare”. E che consiglio dà ai ragazzi per il ritorno a scuola? “Non rimanete indietro con i compiti. Non li recupererete più”. In cosa è un vero maestro? “Nel nuoto”.

Cody poi discute della sua musica e ci spiega perché è unica: “Il mio sound è unico perché scrivo tutte le mie canzoni e quindi sono molto personali”. E di cosa scrive Cody Simpson? “Scrivo cose che mi sono successe e cose in cui la gente si possa riconoscere”. Qual è la canzone che non riesce proprio a togliersi dalla testa? “Just the Way You Are di Bruno Mars”.

Cody Simpson ci dice qual è il più bel regalo che ha ricevuto: “Il mio nuovo iPhone, grazie papà”. E l’ultimo messaggio spedito col suo iPhone è un SMS alla mamma per dire dove si trova. Infine, Cody elegge le star rivelazione dell’estate: “Ce ne sono state tante, ma credo Jaden Smith e Victoria Justice”.

Per te chi è stata la star rivelazione dell’estate 2010?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: