Star

Jonas Brothers a Toronto: faccia a faccia da ridere per Camp Rock 2

I Jonas Brothers sono tornati sul luogo del delitto ;-) A un anno di distanza dalle riprese di Camp Rock 2 – The Final Jam e alla vigilia del debutto negli Stati Uniti del Disney Channel Original Movie, i Jonas Brothers sono tornati in Canada con il loro tour. Joe ha scritto su Twitter: “È cool che siamo di nuovo a Toronto il giorno in cui esce Camp Rock 2” (in Italia lo vedremo il 24 settembre). Clicca qui per vedere il video di Bounce dal concerto di ieri sera a Toronto.

I Jonas Brothers sono stati a presentare Camp Rock 2 nello show One to One e si sono trovati di fronte a un intervistatore molto particolare. Paul “lo stagista” ci spiega che su Wikipedia ha scoperto che i Jonas Brothers sono un gruppo molto famoso e che uno di loro è sposato. La domanda che gli fa è: “Perché?”. La risposta di Kevin è: “Perché no?”. Passiamo alla seconda domanda: “So che voi lavorate per Walt Disney, vi manca?” Kevin risponde: “Molto. Era un grande amico”.

Paul continua la sua esilarante intervista: “So che avete studiato a casa. I vostri genitori erano hippie?” Poi, si concentra su Nick: “So che a 7 anni sei stato costretto a debuttare a Broadway. Quale bambino di 7 anni vorrebbe lavorare?” Nick risponde: “Non sono stato costretto, era una mia passione”. Le provocazioni di Paul: “Io e voi abbiamo una cosa in comune: la religione cristiana. Quindi se non ci rivediamo dopo questa intervista… ci rivedremo in Paradiso” E ancora: “Avete lavorato con tante persone famose come Miley Cyrus, Demi Lovato, Hannah Montana…” Kevin lo interrompe per spiegargli che Miley Cyrus e Hannah Montana sono la stessa persona: “Come Superman e Clark Kent”. Paul chiede poi ai Jonas Brothers se vorrebbero lavorare con una serie di personaggi, da Justin Bieber a Lady GaGa, da Mel Gibson a un regista di uno strano film horror.

Qui sotto puoi vedere l’intervista ai Jonas Brothers: è bello che vederli ridere così :-D

[grazie SaraJonas per la segnalazione]

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: