Star

Jonas Brothers e Demi Lovato cantano Bounce in concerto al Camp Rock 2 Tour

I Jonas Brothers e Demi Lovato hanno riscoperto la loro anima hip-hop al Camp Rock 2 Tour. Ieri sera al concerto di Toronto i Jonas Brothers e Demi Lovato hanno reinterpretato Bounce, la canzone registrata circa un anno fa sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam. Nick, Joe, Kevin e Demi si calano nei panni di una band hip-hop che mescola i Beastie Boys a i Black Eyed Peas. Qui a fianco puoi vedere la foto pubblicata su Twitter da Demi Lovato con il look dell’esibizione di Bounce: gonna a tutù, occhiali da hipster, catene e anelli e esagerati. I Jonas Brothers non sono stati da meno, soprattutto Joe: ieri sera a sfoggiato una tuta con un enorme parruccone da rockstar anni 80. LOL!

Durante il concerto di Toronto c’è stato anche un divertente fuoriprogramma per Demi Lovato. Demi stava cantando Remember December. Per permetterle di ballare il microfono era appeso a un’asta. A un certo punto Demi sbatte contro il microfono e lo fa volare tra il pubblico. La sua reazione è stata molto buffa :-D

Intervistata da Tiger Beat Demi ha detto: “Nel tempo libero durante il tour esco spesso con i ballerini, gli voglio molto bene, come alla mia band. Anche con Nick e Joe, mentre Kevin è sempre con Danielle. Ci stiamo divertendo molto”. E da questi video si vede :-) Camp Rock 2 – The Final Jam debutta oggi negli Stati Uniti, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il 24 settembre (alle 20 su Disney Channel). Qui sotto puoi vedere i video dalla data di ieri del Camp Rock 2 Tour: al minuto 0.50 del secondo c’è l’incidente di Demi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: