Star

Justin Bieber beve un bicchiere di latte in 26 secondi (e i fan fanno un flash mob a New York)

Justin Bieber si ubriaca col latte :-) Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa Justin Bieber ha accettato la sfida che gli è stata proposta da Make Mine Milk, una campagna inglese per promuovere il consumo di latte. Make Mine Milk ha chiesto a Justin Bieber e ad altre celebrità di bere un bicchiere di latte più velocemente possibile. Vediamo il risultato della sfida: Justin impiega 26 secondi per bere il suo bicchiere, anche se ha bisogno di più di un sorso per finirlo tutto. LOL!

Il video è stato registrato quest’estate durante una delle tappe del My World Tour. Il tour di Justin Bieber continuerà a girare gli Stati Uniti fino alla fine dell’anno, ma come sappiamo pochi giorni fa c’è stato un concerto speciale: quello al Madison Square Garden di New York. Nei gironi scorsi ti abbiamo mostrato foto e video dal concerto, ma sono successe cose interessanti anche al di fuori del Madison Square Garden. Qui sotto puoi vedere il falsh mob organizzato da un gruppo di fan a Time Square, il cuore di New York. Le Belieber cantano One Time in mezzo alla folla, attirando l’attenzione della folla.

Ti ricordiamo che il 5 settembre gli hater hanno intenzione di attaccare il video di One Time su YouTube: clicca qui per sostenere Justin Bieber con tanti Mi Piace e commenti positivi. Qui sotto puoi vedere prima la sfida di Make Mine Milk, poi il flash mob dei fan a New York.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: