Star

Justin Bieber e Miley Cyrus: il duetto del MSG dalla prima fila (e altre chicche dal concerto)



Continuano ad arrivare foto e video dal concerto di Justin Bieber al Madison Square Garden di New York dello scorso martedì
. Ieri ti abbiamo mostrato le foto dal dietro le quinte (clicca qui per vederle), oggi vediamo alcuni video dall’esibizione, dal backstage e dal soundcheck. Cominciamo con una prospettiva davvero ravvicinata del duetto tra Justin Bieber e Miley Cyrus, che hanno cantato assieme Overboard. Seguiamo l’esibizione di Jiley dalla prima fila: sembra proprio di essere ai piedi di Justin e Miley :-)

Spostiamoci ora nel backstage grazie a DJ Tay James. Con un nuovo video della serie We Know the DJ ci porta dietro le quinte del Madison Square Garden. Qui incontriamo i musicisti di Justin Bieber (tra cui Dan Kanter), i ballerini e Jaden Smith, che balla per noi. C’è anche il rapper Snoop Dogg (quello che canta California Gurls con Katy Pery), che nei giorni scorsi a OK Magazine ha detto che non esclude di collaborare con Justin Bieber: “Justin Bieber mi piace. Non si sa mai, potremmo anche lavorare assieme”. L’ultimo video che pubblichiamo arriva dal soundcheck, dove Justin Bieber e Jaden Smith hanno dato una piccola lezione di danza ai fan. Li puoi vedere mentre si esibiscono negli scatenati passi della dougie dance (il termine deriva dal rapper anni 80 Doug-E- Fresh, che è diventato sinonimo di uno stile molto cool). Jaden Smith da oggi è nei cinema italiani con il film Karate Kid, nella cui colonna sonora c’è la canzone di Justin Bieber Never Say Never.

valibi JB ci avvisa che il prossimo 5 settembre gli hater attaccheranno di nuovo i video di Justin Bieber su YouTube: stavolta sarà preso di mira One Time. Clicca qui per sostenere Justin con tanti Mi Piace e commenti positivi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

  • ju.bi.

    Jaden è troppo un grande

    • kiara

      hai ragionissima! cmq nel secondo video juss era rosso come un peperone mentre cantava Overboard….POVERO :(! Però sinceramente la canzone mi piace + cantata da Jessica xkè lei ha una voce diversa (jessica)… da un ritmo completamente diverso alla canzone…. Hey Beliebers su internet gira voce ke juss abbia vietato un autografo a una bambina di 5 anni xkè era il suo giorno libero…. sarà vero!?!??!?!??!?!?
      PS: bambini.eu è vero ke il 23 settembre escono le date del tour di juss in Italia!?!?????!?????

    • justina!!

      concordo cn voiiii!!!! è UN GRANDEEE!!!!

  • chiara

    justin è bellissimo e anche jaden ma miley n mi piace più è troppo cambiata i love justin :D

    • Daniele

      E’ già Miley finalmente è cresciuta. Quando ho letto il tuo commento per un attimo ho ripensato ad Hannah che canta This is the life nella prima puntata della serie, all’uscita di Breakout e a com’è oggi. Devo dire che la crescita artistia non mi è dispiaciuta affatto, anzi è stata di mio gradimento. Secondo me non stavano proprio bene Jus e Miley insieme nel palco, lui è troppo piccolo e lei ancora non è grande :? ma hanno dato un bello show.
      Trovo assolutamente Stupido e Inutile l’attacco degli hater ai video dei nostri beniamini! Davvero non ha senso che lo facciano, tanto i dischi continueranno a venderli, altrimenti le case discografiche non permetterebbero certo che accada questo.

      • lalaJUSTIN

        si appuntoo.. ma pensa un’attimo a come si sentirebbe justin dopo aver visto che il suo video baby.. è il piu odiato di youtube.. pero qua le beliebers potrebbero fare un sacrificio ed iscriversi su youtube per aiutarlo.. invici che stare qua a parlare..se siete VERE beliebers lo fareste.. al limite vi cancellate poi.. fan non vuol dire solo dire “juss quanto sei bravo, juss quanto sei bono.” ma aiutarlo quando ne ha bisogno.. come adesso.. e guarda te.. proprio nel suo momento del bisogno.. le beliebers sono scomparse..ma solo le FALSE beliebers.. perchè quelle VERE lo stanno aiutando con tanti mi piace e bei commenti.. le FALSE beliebers invece.. sono qua con le mani in mano…

    • Fan_Miley_For_Ever

      invece Miley è bellissima è solo cresciuta ù.ù

  • kiketta_

    Da qst prospettiva la kanzone appare + pulita e l’esibizione + bella!Il feeling tra loro c’e’;Miley alla fine della kanzone lo ha abbracciato e gli ha anke rubato il kappello(ma lui se l’e’ripreso)! :lol: kiss

  • Maria

    Wow, sembra proprio k nel 2. video Justin voglia giocare un po cn Miley andandole vicino, ma Miley preferisce allontanarsi haha. Se fossi stata al posto di Miley sarei andata mooooooolto vicina a Justin. I LOVE YOU JUSTIN!

    Mamma quanto balla bene Justin!

    • JussJonas

      ASSSOLUTAMENTE ANCHE IO <3
      PENSA CHE BELLO AVERE JUSTIN VICINO A TE <333
      COMUNQUE A ME IL DUETTO E' PIACIUTO TANTTIISSIMO =)
      ANCHE SE SONO ABITUATA A SENTIRLO CON JESSICA, QUESTA E' UNA VERSIONE MOLTO DIFFERENTE CHE MI PIACE MOLTO <333
      COMUNQUE SUL PALCO C'ERA MOLTO FEELING TRA LORO, E' PALESEEEE <3
      E' STATA UNA BELLA ESIBIZINE, DAVVERO ( LL )
      P.S: AVREI DATO TUTTO QUELLO CHE HO PER ASSSISTERE AL QUEL CONCERTO :cry:

  • MrB

    Da queste prospettiva è meglio però la canzone è più bella quando la canta jessica

  • SabrinaBieber

    Ma xkè fanno questo gli hater a Justin sn davvero degli S*****I :evil:

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: