Star

Karate Kid: Jaden Smith arriva al cinema (e da Foot Locker scarpe e vestiti Adidas)


Da oggi Karate Kid combatte nei cinema italiani! Jaden Smith è il protagonista di Karate Kid – La leggenda continua, il remake di un film culto degli anni 80. Jaden è Dre, un ragazzo che si trasferisce in Cina quando la madre è costretta a cambiare lavoro. Dre si trova dunque a Pechino senza amici e cade vittima dei bulli locali. Nella città incontra Mr. Han (Jackie Chan), che lo aiuta a imparare il cinese e gli insegna il kung fu, per poter combattere coi bulli della scuola. Jaden oltre a recitare è interprete di Never Say Never, brano della colonna sonora che canta con Justin Bieber.

Il film negli Stati Uniti è stato un grande successo, tanto che già è in cantiere il sequel. Per scrivere il nuovo film sono stati scelti Cyrus Voris e Ethan Reiff, già autori di Kung Fu Panda. Nel nuovo film Jaden Smith e Jaden Smith dovrebbero trasferirsi negli Stati Uniti.

Vuoi emulare le gesta di Jaden Smith in Karate Kid? Comincia dal look. Da Foot Locker trovi una collezione di abiti e scarpe Adidas ispirati al film. Inoltre sul sito di Foot Locker puoi partecipare al concorso Win a trip to L.A. per vincere un viaggio di 4 giorni per due persone a Los Angeles, oltre ad una serie di premi come DVD o PSP.

Qui sotto puoi vedere uno speciale sul film Karate Kid e gli abiti Adidas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: