Star

Selena Gomez: al concerto con Carolina – Storie di Fan

In attesa di vedere il videoclip di A Year Without Rain (clicca qui per l’anteprima), andiamo a un concerto di Selena Gomez in compagnia di Carolina. Selena Gomez non è mai venuta a fare un concerto in Italia (nonostante abbia dichiarato che le piacerebbe visitare il nostro Paese). Quindi per vedere Selena Gomez Carolina è volata a Londra. Oggi per Storie di Fan leggiamo la sua storia…

Ciao bambini.eu sono Carolina è leggo sempre i vostri articoli vorrei raccontarvi la mia storia: io sono una grandissima fan di Selena Gomez, ed è per questo che voglio raccontarvi quello che mi è successo. Non vedevo l’ora che Selena venisse in Europa, mi sono molto informata per trovare i biglietti del concerto che ha fatto il 5 aprile a Londra, dopo tantissime ricerche io e mio zio li trovammo. Me lo ricordo ancora quel giorno ero super felice!!

Siamo partiti io mio zio e una mia amica per questa super avventura!!! Arrivati a Londra dopo essere passati per l’albergo abbiamo preso varie metropolitane per arrivare al concerto, il concerto si è tenuto al 02 Shepherds Bush ,a Londra c’era tantissima fila, dopo aver aspettato molto io e la mia amica Vale siamo riuscite ad entrare, Ero emozionatissima perchè stavo per vedere il più più grande idolo!!!!

Siamo riuscite ad andare molto vicino al palco, non vedevo l’ora di vederla e sentirla cantare. Finalmente enta la sua band le luci si abbassano cominciano a suonare la canzone “Kiss & Tell a un certo punto entra lei. Ci fù un delirio dentro al teatro non mi sebrava vero di vederla dal vivo e dalla poca distanza!!!! A metà concerto( ed è questa la parte migliore) Selena mi salutò sempre con il suo sorriso!!!!! Mi ricorderò sempre del 5 aprile 2010!!!

Carol

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: