Star

Selena Gomez in A Year Without Rain: nuova anteprima del clip e canzone completa

Selena Gomez si prepara a vivere un anno senza pioggia: oggi negli Stati Uniti debutterà il videoclip di A Year Without Rain, il nuovo singolo di Selena Gomez and the Scene che dà anche il titolo al loro nuovo album. Per ingannare l’attesa ti proponiamo un’altra breve anteprima del video diretto da Chris Dooley (lo stesso di Naturally e Falling Down). Vediamo Selena che scende dalla decappottabile rossa in mezzo al deserto della Lucerne Valley (in California). Non ci stancheremo mai di ripeterlo: Selena è hot!

Dopo un assaggino del video ci ascoltiamo la canzone per intero. Selena Gomez ha dichiarato a proposito della canzone: “È una melodia dolce e dice che non puoi vivere senza una persona: un giorno senza te è come un anno senza pioggia”. Rispetto a Round and Round il nuovo singolo dimostra la crescita musicale di Selena Gomez, che con l’aiuto di sofisticati effetti elettronici ci regala una canzone dance non banale. A Year Without Rain sarà contenuta nell’omonimo album in uscita il 21 settembre. Nella versione deluxe del CD ci saranno anche n remix di Round and Round, un remix di A Year Without Rain e la versione spagnola di A Year Without Rain, il DVD con il dietro le quinte del servizio fotografico e dei video di Round and Round, A Year Without Rain e Naturally.

Qui sotto puoi vedere l’anteprima del clip e ascoltare la canzone (affrettati prima che sia rimossa). Clicca qui per vedere una serie di immagini dal video. Che voto dai a A year Without Rain?

[grazie Avis per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: