Star

Miley Cyrus eroina in un film d’azione con Family Bond

Miley Cyrus sulle orme di Angelina Jolie? Sembra proprio che la nostra Miley potrebbe diventare la prossima star dei film d’azione. Hollywood Life ha dato un’occhiata al copione di quello che dovrebbe essere uno dei prossimi progetti di Miley Cyrus: Family Bond (il contratto non è ancora stato firmato ma il produttore esecutivo Adam Siegel conferma che Miley farà parte del progetto). Family Bond è la storia di Chloe, una teenager dalla lingua lunga che è stata allevata dalla mamma. Un giorno sua mamma viene rapita e Chloe è costretta a mettersi sulle tracce del papà che non ha mai conosciuto. Scopre che si tratta di Matt Cooper, un agente della CIA intelligente e sexy che fa strage di cuori fra le donne. Matt all’inizio non è proprio entusiasta di vedere la figlia di cui non conosceva nemmeno l’esistenza, anche perché è impegnato in una missione sotto copertura.

Tuttavia, ben presto Chloe si rivela essere molto utile: aiuta Matt a sconfiggere i cattivi! Non solo si traveste e interpreta il ruolo di una bionda svampita per distrarre una guardia, ma uccide un uomo per difendere il papà :-| Ci sarà amore per Miley Cyrus in Family Bond: Grant Hopkins è il figlio di un governatore che si prendere una cotta per Chloe.

Insomma, Family Bond mischierà i film d’azione in stile 007 con le commedie famigliari. Che ne pensi di questo ruolo per Miley Cyrus? La vedi nei panni dell’eroina in un film d’azione?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: