Star

Miley Cyrus: Liam Hemsworth spera nella riconciliazione?

Dopo la rottura di Miley Cyrus e Liam Hemsworth si è parlato tanto di Miley e poco di Liam. Dedichiamoci ora un po’ a Liam Hemsworth. Un amico di Liam racconta i retroscena della rottura della Miam a Hollywood Life e rivela che forse non è ancora detta l’ultima parola: “Nonostante la relazione è finita, non significa che lo sia per sempre. Entrambi pensano che se è destino che si rimettano assieme accadrà”. Insomma, questo non era il momento giusto per Miley Cyrus e Liam Hemsworth: “Miley ama molto Liam, ma è molto giovane e molto concentratta sulla carriera. Sa che questo è il momento in cui può fare molto per la sua carriera e sa che l’amore quando lo vorrà arriverà. Lei era molto più impegnata di lui e la distanza ha sicuramente giocato un ruolo”. Infine, la talpa di Hollywood Life aggiunge: “Liam ha ancora la speranza di rimettersi con Miley, ma questo non lo fermerà dall’avere altre relazioni. Sono entrambi soddisfatti della situazione adesso”.

Alcuni giorni fa TMZ ha incrociato Liam Hemsworth in un centro commerciale e gli ha chiesto se la causa della rottura può essere stata la differenza d’età: Liam ha 20 anni mentre Miley è ancora minorenne. Liam è caduto dalle nuvole: “Mi hanno già detto di questa storia dei 18 anni, ma non capisco cosa vuole dire”. Liam è australiano e lì si diventa maggiorenni a 16 anni. Ma negli Stati Uniti è una cosa che viene presa molto sul serio: attento Liam ;-)

Se Miley Cyrus dovesse rimettersi con un suo ex preferiresti vederla con Liam Hemsworth, Nick Jonas o Justin Gaston? Oppure sarebbe meglio un nuovo amore? Oppure dovrebbe rimanere single per un po’?

Con chi ti piacerebbe rivedere Miley Cyrus?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • sofia

    a me piacevano… anche nick… l’unico no era justin

    • Marty

      seondo me dovrebbe tornare con Nick….cmq fans di Miley passate da questa pagina dedicata a lei http://www.facebook.com/pages/fluiig-oitn-mileu-cuayz/124543884225834

  • ilovemiley&nick

    assolutamente NICK!!!!
    niley my life

  • Me

    “Liam ha ancora la speranza di rimettersi con Miley, ma questo non lo fermerà dall’avere altre relazioni.”
    che vuol dire….se ama veramente Miley non va con altre ragazze….
    Se liam è stato insieme a Miley solo per farsi pubblicità giuro che appena lo vedo gli tiro un pugno :)
    Ps: ho votato Nick ma Miley ora è molto impegnata sulla sua cariera ed è anche molto giovane,per l’amore ha tempo…

  • rosy94

    nick 4everrrrrrrrrrrrrrr

  • mils4eve

    a me piaceva la coppia miam….ma Io spero sempre in un ritorno di NILEY!!!

  • Emiley

    Miley e Liam erano una bella coppia.Io rispetto le scelte di Miley perchè lei è ancora giovane ha comunque una vita davanti a lei. Nick è sempre Nick loro si amavano molto ma qualsiasi scelta Miley farà io sarò contenta basta che rimarrà sempre con i piedi per terra e rimarrà come adesso crescendo naturalmente ma non esagerando facendo uso di droghe alcool o altro. Miley <3 sei sempre la migliore

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: