Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly: tornano Daniel Samonas e Bridgit Mendler

Selena Gomez ha ammesso che ultimamente nella sua vita amorosa c’è calma piatta (anche se si moltiplicano le voci di una possibile storia con David Henrie, come ti abbiamo mostrato qui). La vita amorosa di Selena Gomez ne I maghi di Waverly sembra che potrebbe diventare decisamente più appassionante. Come sappiamo nella quarta stagione del telefilm rivedremo Gregg Sulkin nei panni di Mason, il licantropo che ha fatto innamorare Alex Russo. DisneyInfoNet rivela che nella quarta serie de I maghi di Waverly tornerà anche Daniel Samonas, ovvero Dean Moriarty. Ti ricordi di Dean? Daniel parteciperà solo a un episodio, ma c’è da scommettere che porterà scompiglio nella vita sentimentale di Alex: meglio Mason o Dean?

Nelle prossime puntate de I maghi di Waverly ci sarà un altro gradito ritorno per i fan del telefilm: Bridgit Mendler tornerà a vestire i panni della vampira Juliet… O quasi. Nella puntata Moving On (ventisettesima puntata della terza stagione) Alex si accorge che Justin (David Henrie) non riesce a superare la separazione da Juliet. Così decide di trasformare Harper (Jennifer Stone) in una versione giovane di Juliet. Nel frattempo, la vera Juliet spia la reazione di Justin per tutto il tempo…

Qui sotto puoi vedere lo spot della puntata con Bridgit Mendler. Se preferisci Selena Gomez come cantante, clicca qui per vedere il videoclip di A Year Without Rain. Preferisci Mason (Gregg Sulkin) o Dean (Daniel Samonas)?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: