Star

Taylor Swift canta Mine, presenta Mix in Me in2 e viene definita orribile da Chris Robinson

Taylor Swift è adorabile e non c’è nessuno che lo possa negare. Mmm… forse qualcuno c’è. Stiamo parlando di Chris Robinson, leader della rockband Black Crowes. Sul nuovo numero della rivista Nylon ha dichiarato: “Trovo imbarazzante che ci siano adulti che dicono che Taylor Swift ha tanto talento. Non lo ha. È carina, ma è orribile”. Sembra che dopo Kanye West un altro cantante abbia deciso di mettersi sulla strada di Taylor…

L’affetto dei fan per Taylor Swift è fortissimo, come dimostrano le immagini mostrate durante lo speciale della ABC Night to Rock, dedicato alle stelle della musica country. Durante la serata è stato trasmesso in video registrato all’inizio dell’estate al CMA Music Festival in cui Taylor Swift ha incontrato i fan per una maratona di abbracci, foto e autografi. Inoltre, Taylor a Night To Rock ha presentato il nuovo singolo Mine.

In attesa dell’album Speak Now Taylor Swift regala ai fan una nuova applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che permette di giocare con le sue vecchie canzoni. Con Mix in Me In 2 i fan possono remixare Love Story e You Belong With Me, oltre ad ascoltare versioni inedite dei successi di Taylor Swift. Qui sotto puoi vedere il video di presentazione oltre ai video da Night To Rock.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: