Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene assieme a Toronto



Ormai l’abbiamo capito: Ashley Greene vuole diventare la fan numero 1 dei Jonas Brothers
. Ashley in queste settimane sta girando il film LOL Laughing Out Loud, ma sembra determinata a non perdersi nemmeno un concerto dei Jonas Brothers. E grazie al suo rapporto speciale con Joe Jonas siamo pronti a scommettere che ha sempre un posto in prima fila. Ora  Ashley Greene è a Parigi proprio per le riprese di LOL (come ti abbiamo mostrato qui), ma prima di partire per l’Europa è volata in Canada per vedere il concerto di Toronto dei Jonas Brothers. In queste foto vediamo Joe Jonas e Ashley Greene mentre si concedono un pranzo all’aperto… in compagnia di una guardia del corpo :-)

Del resto per i Jonas Brothers non è possibile andare in giro liberamente senza guardia del corpo… come dimostrano le foto nella gallery qui sotto. All’uscita dal loro hotel a Toronto ad aspettare Nick, Joe e Kevin c’era una marea di fan scatenati. Per fortuna che al loro fianco c’è sempre il mitico Big Rob. Ritroveremo Big Rob anche nella seconda stagione di JONAS, in onda su Disney Channel a partire dal 7 ottobre.

Qui sotto puoi vedere una serie di foto dei Jonas Brothers a Toronto: Joe e Ashley Greene si concedono una passeggiata romantica, mentre le guardie del corpo proteggono i JoBros dall’entusiasmo dei fan. Clicca qui per vedere la perfomance di Bounce dei Jonas Brothers e Demi Lovato al concerto di Toronto.

Foto | JJJ | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • ely

    dai adesso è andata a parigi speriamo ci rimanga per un po’ :mrgreen:

    • ♥kiketta♥

      Mamma mia ma qst ragazza e’assillante! :wink: Adesso a ttt qst voglia di andare a ttt i koncerti del suo fidanzato,ma si stankera’presto,xk succede sempre kosi’!A me qst koppia nn mi piace proprio,nn ci posso fare nnt! :| kiss

  • Lovato's Fan

    waaaaa…. noooo joeee……!!!! molti dicono ke quando ashley non è lì a guardare i concerti joe si comporta in modo più scherzoso con demi.. .. cmq… qualcuno può darmi il link del video dove joe dice a demi “give me a hug dem”??

  • ♥ ♪ ®Nιcккιnα4єνєя™♪ ♥

    OH YEAH!! GO JOBROS!!!!

  • N J J*.*

    Ma se ne va questa?? Sarà bella,brava o kissà k cosa ma… a me nn piace :oops: . Poi Joe faccia ql k vuole… se è felice così io sn felice x lui… ma se lo porta su 1 cattiva strada… :evil: MITICO BIG ROB ANDATE COSI’ JONAS!!! PEACE,LOVE AND JONASSS!!! :P AND DEMI LOVATO!!! :roll:

    • Lovato's Fan

      sono d’accordoooooo con teee!!!!!

      • N J J*.*

        Grazie Lovato’s Fan!!!!

      • ChiaraloveTheJonasBrothers4ever

        Tnt ormai Joe è grande…se lui è felice lasciatelo stare no,se a lui piace kll lì che vuole farsi pubblicità nn è affar nostro,se il nostro Joe è felice dobbiamo rispettare la sua scelta :wink::wink::wink: W i JB 4EVER AND EVER P.S.neanke a m epiace ashley ma se a joe piace nn la insulto sl x il rispetto d joe :D

        • elly

          sn d’accordo con te!
          vi ricordate quanto joe e camilla si sn lasciati c’e stato malissimo!
          conviene lasciarli vivere la sua vita a fare scegliere a lui con chi stare
          anke se ashey nn piace tanto neanke a me xD
          cmq noi nn possiamo fare niente solo sperare k nn lo porti nelle strade sbagliate e nn lo faccia sofrire :cry:

  • aurora

    togliti di mezzo ashley green!!!adesso frequenta joe sl x farsi pubblicità!! :evil: ti odio!!!speriamo che joe la lasci e veda le sue foto su internet!! :evil:

  • giulialovejonas

    si cero sarà anche bella brava e tanto altro ma a me nn mi piace spero k ci rimanga a parigi cmq preferisco 100 volte Demi poi se dicono k quando ashley nn è ai concerti joe scherza molto cn DEMI!! JOE 6 FANTASTICO sono cmq felice x te W I JONAS

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: