Justin Bieber ha tanti amici e per questo il My World Tour ci sta riservando tante sorprese. Quest’estate sul palco dei concerti di Justin Bieber abbiamo visto esibirsi tra gli altri Shaquille O’ Neal, Miley Cyrus, Usher e Jaden Smith. Ieri sera è stata la volta di Diggy Simmons. Ieri Justin Bieber era a Allentown: a sorpresa durante la performance di Baby è arrivato Diggy Simmons, che con le due rime hip-hop ha sostituito Ludacris. Chi è Diggy Simpson? Diggy è il figlio quindicenne di una leggenda della musica rap, Joseph “Rev Run” Simmons, fondatore dei Run-D.M.C. Ha partecipato al reality show di MTV Run’s House. Si è fatto notare grazie ai freestyle su Over di Drake e Made You Look di Nas. Ora ha un contratto con la Atlantic Records e c’è chi scommette che in futuro sentiremo molto parlare di lui. Qui a fianco lo puoi vedere con Justin Bieber ai Kids Choice Awards 2010.
Amici, concerti, fan: Justin Bieber sta vivendo l’estate della sua vita. E! Online ha fatto la classifica dei cinque momenti più significativi dell’estate 2010 di Justin Bieber. Al numero 5 troviamo: Justin Bieber cerca di toccare Miley Cyrus. Al concerto del Madison Square Garden l’attenzione di tutti durante la performance di Overboard era attratta da quella manina curiosa che cercava un contatto con Miley. Ma lei sfuggiva come un’anguilla. Al numero 4 c’è: Justin Bieber odia i brufoli. Grazie al contratto con ProActiv Justin Bieber ha vinto la guerra contro i brufoli. Al numero 3 si classifica: la fuga di Justin Bieber dalle fan a bordo del Segway. Quel video decisamente ci fa capire cos’è la Bieberfever. Al numero 2 troviamo: la collaborazione tra Justin Bieber e Kanye West nata su Twitter. Nessuno sa usare Twitter meglio di Justin E al primo posto tra i momenti più significativi c’è: Justin Bieber sbatte la testa. Che sia contro una porta a vetri o contro un sacchetto di caramelle come nel video-tormentone dell’estate 2010 Justin ha dimostrato di avere la testa dura.
Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Justin Bieber e Diggy Simmons al My World Tour sulle note di Baby. Qual è il tuo più bel ricordo dell’estate 2010 legato a Justin Bieber? Ti ha emozionato di più la notizia del libro o quella del film? Ti sono piaciute di più le foto dal My World Tour o quelle dalle Barbados?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
le foto in costume: numero 1
anche i video del concerto del madison square garden
concordissimo!le foto in costumee *.*,so hot!ma anke le esibizioni al MSG di ny,tranne overboard con miley!-.-!! cmq juss wonderfoul cm smpr!!
no, la numero 1) JB KE APRE IL COSTUME E GUARDA DENTRO…
2) le tokkatine di jb.
3) i flirt con la one less lonly girls.
4)….in qst video aveva una maglia aderente nera ke gli faceva vedere molto bn il fisiko…mmmm lo mangerei!!!
ma xchè nn fè dei concerti solo coi pantaloni senza maglia??
si magari che ad un certo punto si strappa la camicia eeeeeee…..
a me sn piaciute sia quelle del my world tour e sia quelle delle barbados. ma preferisco quelle delle barbados, xk l juss è csì hot…
haha la manina curiosa di Justin… STA A CUCCIA!!! xDDD
AHAHAHAHAHAHAHA FAI TROPPO RIDERE!! CONCORDO

CMQ DI JUSS MI SONO PIACIUTI TUTTI I VIDEO E TUTTE LE FOTO.. MA IN PARTICOLARE MI HA COMMOSSO QND HA CANTATO ONE LESS LONELY GIRL.. UNA RAGAZZA è SALITA SUL PALCO E JUSS GLI HA FATTO UNA CAREZZA!!!! QNT AVREI VOLUTO ESSERE AL SUO POSTO!! 





bè direi tt!!!!justin è sempre bellissimo e simpaticcissimo!!!!
a me praticamente tutto!! LOL
è il primo video che nn vd jus saltare! jus un grande , e stra hot!!!…. a me sn piaciute tutte le foto e tutti i video sopratutto le foto in costume hot,
jus unico e meraviglioso per tutta la vita
!!!!!!