Star

Justin Bieber: dal libro First Step 2 Forever le prime frasi e nuove immagini

Justin Bieber: musicista, attore e prossimamente anche autore di best-seller. Il prossimo autunno negli Stati Uniti uscirà First Step 2 Forever (HarperCollins), il reportage fotografico del My World Tour con gli scatti di Robert Coplin. Nel libro Justin Bieber commenterà le foto e ci racconterà la storia del tour, dalle prove al primo concerto. Ti abbiamo già mostrato la cover frontale del libro qualche tempo fa, ma oggi possiamo gustarci l’intera copertina: il fronte, il retro e le fascette laterali :-)

Leggiamo così le prime frasi scritte da Justin Bieber per First Step 2 Forever. Nel retro del libro ad esempio leggiamo: “La mia famiglia mi dice di essere sempre grato. Quindi grazie a voi. Non sarei qui senza di voi. Io vi vedo dal palco. Ora mi potete vedere per come sono veramente. Questa è la storia di come il mio mondo è cambiato così tanto e così velocemente grazie al vostro sostegno. Questo sono io. Justin”.

Sulla fascetta laterale ci sono alcune parole di Up: “It’s a big, big world. It’s easy to get lost in it…”. Justin Bieber le commenta così: “Mi piace questa riga della canzone. Certe mi sembra che questo sia quello che la gente si aspetta da me. Il mio mondo è diventato molto grande molto velocemente e molta gente pensa che mi ci perderò. Sono cresciuto in una piccola città in Canada. Ho imparato da solo a cantare esibendomi di fronte allo specchio della mia camera e a suonare con una chitarra di seconda mano. Mia mamma ha postato i miei primi video su YouTube. Mai nei miei sogni più grandi avrei pensato di vendere milioni di dischi, cantare per il presidente degli Stati Uniti e vendere i biglietti di uno stadio. Però non mi sono perso. Per niente. Semmai, quando sono sul palco di fronte ai miei fan sono a casa. Sono nel posto giusto. E questo è quello di cui parla il mio libro: il mio viaggio dalle strade dell’Ontario al mio debito nei confronti dei milioni di fan in tutto il mondo che hanno trasformato il mio sogno in realtà. La mia musica e le mie strofe vi mostrano un po’ di quello che c’è nel mio cuore, ma credo che questo libro vi darà una finestra sul mio mondo. Ci sono centinaia di foto che nessuno ha mai visto prima e vi dirò chi ero prima di unire le forze con Scooter Braun e Usher, e chi sono diventato dopo che sono stato benedetto con l’opportunità di condividere la mia musica con il mondo intero. Questo è il mio regalo per voi, i fan che mi hanno sostenuto in ogni tappa di questo fantastico viaggio”.

Qui sotto puoi vedere le immagini della copertina del libro di Justin Bieber. Clicca due volte sull’immagine per vedere la foto completa. Oggi è il compleanno della Belieber Miriana che ci ha scritto: “I miei desideri? Beh.. andare a un concerto (o anche più) di Justin e incontrarlo, imparare a volare (questo sarà moooolto difficile) e nuotare con i delfini! Oggi sono al settimo cielo ma qualcosa che sicuramente non si avvererà mai sarà sentire Juss cantarmi “tanti auguri”, ma non mi abbatterò perchè continuerò a credere in lui anche nei momenti più difficili perchè è questo che fanno le VERE Beliebers!! Vi sembrerà strano, ma i regali non mi interessano: ho già tutto, l’unica cosa che voglio è il bene e la pace per tutti, voglio solo vivere una giornata bellissima insieme ai miei amici e alla mia famiglia!” Tanti auguri Miriana: il nostro regalo per te sono queste immagini…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: