Star

Miley Cyrus con Ashley Greene a Parigi per LOL (il nuovo tatuaggio è un cuore)

Bonjour Miley Cyrus! La troupe di LOL Laughing Out Loud è sbarcata a Parigi. Nel film il personaggio di Miley Cyrus e i suoi amici fanno un viaggio-studio a Parigi per migliorare il loro francese. Come prevedibile studieranno poco e si divertiranno molto :-) Il film è il remake di un film francese: nell’originale i ragazzi andavano a Londra per imparare l’inglese. A Parigi oltre a Miley Cyrus è arrivata anche Ashley Greene, che interpreta la ragazza più disinibita della scuola. Nel film francese il suo personaggio non era presente nel viaggio-studio. Dunque, contrariamente alle previsioni secondo cui il nuovo film di Miley Cyrus sarebbe stato un fedele rifacimento dell’originale, il remake di LOL avrà una sceneggiatura un po’ diversa.

In queste immagini spiamo Miley Cyrus al suo arrivo all’albergo e in giro per Parigi come una normale turista. Dalle foto scopriamo anche il nuovo misterioso tatuaggio di Miley (te ne avevamo già parlato qui). Il cerotto che lo copriva nei giorni scorsi se n’è andato e ora vediamo che Miley si è tatuata sul dito un piccolo cuore. Si tratta di un simbolo di famiglia. Mamma Tish ha lo stesso tatuaggio su un dito e anche papà Billy Ray Cyrus si dice che lo abbia (in mezzo a tutti gli altri).

Qui sotto puoi vedere le immagini di Miley Cyrus in giro per Parigi e di Ashley Greene alle prese con le valigie all’aeroporto. Ti piace il nuovo tatuaggio di Miley?

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: