Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Love the Way You Lie di Eminem: il clip fan-made

Robert Pattinson e Kristen Stewart in un video di Eminem… grazie ai fan :-) Uno dei videoclip più suggestivi di questa fine d’estate è Love The Way You Lie, cantata da Eminem e Rihanna. Il videoclip ha per protagonisti Megan Fox e Dominic Monaghan, che raccontano una storia d’amore malata e violenta. E se i protagonisti di Love The Way You Lie fossero stati Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? Nel clip fan-made che pubblichiamo qui sotto si suggerisce l’ipotesi che forse Bella farebbe bene a lasciare Edward e a dedicarsi a un amore meno pericoloso per Jacob. Per crearlo sono state usate le scene di Eclipse.

Sembra avere dei dubbi sull’amore malato tra Bella e Edward anche Kristen Stewart. In un’intervista pubblicata dal quotidiano spagnolo ABC Kristen dichiara: “La gente si domanda se sia giusto creare l’idea tra le teenager che esista l’uomo perfetto. Ma nei nostri film i personaggi sono tutto fuorché perfetti. Sono tutti completamente pazzi. E se io fossi un’amica di Bella le direi di guardare bene quel vampiro, perché non la sta trattando troppo bene. Ma quando ami qualcuno, niente è importante per te”. Nell’intervista Kristen rivela anche che sapeva già da tempo che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film, ma che ha dovuto tenere il segreto: “Lo sapevamo fin dall’inizio che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film. È stato difficile non dirlo a nessuno. Le riprese dureranno sei mesi, da novembre a marzo”.

In attesa di vedere come si evolverà l’amore tra Edward e Bella, guardiamo Robert Pattinson e Kristen Stewart interpretano gli struggimenti amorosi di Eminem e Rihanna in Love the Way You Lie. Clicca qui per vedere Robert Pattinson in un altro clip fan-made con la colonna sonora di The Real Slim Shady di Eminem.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: