Star

Justin Bieber dietro le quinte del My World Tour: l’affetto dei fan tra urla e flash mob

Come sappiamo Justin Bieber in questi giorni è sotto attacco dagli hater su YouTube: per fortuna che ci sono i fan! E sono davvero tanti quelli che ogni sera vanno a vedere Justin al My World Tour. Ti mostriamo un video girato a Toronto da Kanec, uno dei musicisti che sta andando in tour con Justin Bieber: spiamo da dietro le quinte l’esibizione di Baby, mentre le fan urlano a squarciagola. Ti consigliamo di abbassare il volume prima di vedere il video, perché l’affetto delle Belieber può davvero danneggiare l’udito :-) Nel secondo video vediamo alcune fortunatissime fan che nel backstage del concerto di Allentown: guarda come la ragazza con la maglia viole stringe forte Juss!

I fan che non possono incontrare Justin Bieber al My World Tour devono accontentarsi di rendergli omaggio dando sfogo alla loro creatività, ad esempio con i flash mob. In Svezia il prossimo 19 settembre i fan stanno organizzando il più grande flash mob dedicato a Justin Bieber al mondo. Qui sotto trovi il video che spiega come ballare la coreografia del flash mo’: probabilmente non potrai andare a Stoccolma, ma imparare a ballare come Justin non fa mai male…

Dopo aver guardato Justin Bieber dal dietro le quinte, cambiamo decisamente prospettiva e spostiamoci alla prima fila. L’ultimo video che ti proponiamo oggi è il duetto di Overboard tra Justin Bieber e Jessica Jarrell. Dopo essere stata momentaneamente sostituita da Miley Cyrus Jessica Jarrell è tornata al suo posto e qui sotto la vediamo al concerto della Champlain Valley Fair del 3 settembre.

Qui sotto puoi vedere una compilation di video dedicati a Justin Bieber tra backstage, performance, coreografie e incontri coi fan. Clicca qui per vedere il video dalla tappa di ieri sera del My World Tour in cui Justin è rimasto vittima di uno scherzo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: