Star

Justin Bieber è cool all’aeroporto: in volo dal My World Tour ai VMAs

Justin Bieber è stilosissimo in queste foto scattate stamattina all’aeroporto International Thurgood Marshall di Hanover. Justin sfoggia dettagli cool pur non rinunciando alla comodità come si conviene a un teenager. Analizziamo nel dettaglio il look di Justin. Per il suo viaggio ha scelto una felpa grigia con cappuccio, jeans neri oversize, sneakers alte grigie, zainetto viola porta-iPad e occhiali Ray-Ban bianchi. Il pezzo forte dello stile Bieber? Le cuffie per ascoltare la musica ispirate a Spider-Man :-)

Justin Bieber ha concluso ieri sera la prima parte del My World Tour con il concerto a Timonium. Ora certamente non si riposa. Nei prossimi giorni lo aspetta infatti un appuntamento molto importante: il 12 settembre Justin Bieber sarà tra i perforare degli MTV Video Music Awards 2010. Sicuramente quindi nei prossimi giorni sarà impegnato a preparare un numero che lascerà i fan a bocca aperta. Justin Bieber è nominato agli MTV Video Music Awards nella categoria Best New Artist contro Broken Bells, Ke$ha, Jason Derulo e Nicki Minaj. Tra gli altri perforare della serata ci saranno anche Eminem, Usher, Drake, Paramore, B.o.B, Kanye West, Florence and the Machine e Linkin Park. Gli MTV Video Music Awards 2010 andranno in onda su MTV Italia il 13 settembre alle 20.

Anche se non vincerà agli MTV VMAs Justin Bieber ha molti buoni motivi per sorridere. Secondo Nielsen SoundScan in meno di un anno Justin Bieber ha venduto più di 4 milioni di album in tutto il mondo (tra My World e My World 2.0). Le sue canzoni sono state scaricate 7,7 milioni di volte. Complimenti Justin :-D

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber all’aeroporto. Clicca qui per vedere lo scherzo di cui è rimasto vittima Justin al concerto di ieri del My World Tour.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: