Star

Miley Cyrus con le calze a strappate a Parigi (e cover di Who Owns My Heart)

Arrivano nuove immagini di Miley Cyrus da Parigi! Certe ragazze si disperano se hanno un buco nella calza. Non è il caso di Miley Cyrus, che durante la sua trasferta parigina ci regala un look mooolto stiloso: miniabito con fantasia scozzese, shorts di jeans (immancabili), anfibi e calze strappate ad arte. Miley non sbaglia un colpo quando si parla di stile e per questo ha ricevuto una nomination nella categoria Best Look ai Mypage Fan Awards. Contro di lei ci sono Selena Gomez, Lady GaGa e Bill Kaulitz. Miley è nominata anche nelle categoria Best Girl e Best Music, mentre The Last Song è in gara tra i Best Movie. Potrai cominciare a votare da domani.

Miley Cyrus è a Parigi per girare nuove scene di LOL Laughing Out Loud, come ti abbiamo raccontato qui. Miley ora si sta concentrando sulla sua carriera cinematografica, ma non dimentichiamoci della sua musica. Dal 24 settembre sarà disponibile il singolo Who Owns My Heart, mentre non sappiamo ancora quando potremo vedere il video (si parla della seconda metà di settembre).

Nella gallery qui sotto puoi vedere la cover del singolo, oltre alle immagini del suo look parigino. Ad aspettare Miley Cyrus all’uscita dell’hotel non c’erano solo i paparazzi, ma anche una marea di fan :-| Ti piacciono le calze strappate? Le indosseresti?

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: