Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Teenage Dream di Katy Perry: il clip fan-made

I fan della coppia Robsten vorrebbero vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart dappertutto. Ieri ti abbiamo mostrato il video fan-made che vedeva Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti del clip di Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna (clicca qui se te lo sei perso). Oggi un’altra hit del momento subisce il Robsten Makeover da parte dei fan: Teenage Dream di Katy Perry. La canzone racconta con dolcezza le emozioni dell’amore tra teenager. Robert Pattinson e Kristen Stewart con la saga di Twilight sono diventati gli eroi romantici della nostra generazione: chi meglio di loro poteva reinterpretare questo video? Se nel caso di Love The Way You Lie venivano usate immagini da Eclipse, qui vediamo Robert Pattinson e Kristen Stewart tra eventi mondani e servizi fotografici.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono nominati nella categoria Best Couple dei Mypage Fan Awards: se la dovranno vedere con Kenielle, Zanessa e i compianti Miam. Robert Pattinson è nominato come Best Boy (contro Justin Bieber, Nick Jonas e Taylor Lautner) e Kristen Stewart in quella Best Girl (contro Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez). Eclipse è nominato come Best Movie. Potrai votare le tue star preferite da domani.

Qui sotto puoi vedere il video di Teenage Dream di Katy Perry con la coppia Robsten.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • robsten love

    ci manca solo che vincano i zanessa

  • American Girl

    Mio dio!!!! che teneriiii :oops: tiferò per Robsten fino alla morte!! che sguardi :oops:

  • elena

    bella canzone, bel video

  • lalli

    ragazze non so se vinceranno per che rob è contro justin,kris contro miley e selena quindi dovremmo votarli minimo 10 volte al giorno comunque non sono dei veri awards quindi non contano in giro per il mondo! comunque ricordatevi di votarli agli scream awards che quelli sono moolto importanti in america:D

    • ki*Edbert*ki

      lalli no problem! rilassati…anke se vincesse quel poppante di justin contro rob perchè quelle bambine delle fan di justin l’avranno votato giorno e notte,nn ha importanza perchè nel nostro cuore e sempre rob il migliore! vedrete quando vincerà l’oscar o il golden globe e le fan di justin ke moriranno d’invidia :twisted::twisted: cmq nn e ancora detto ke vinca justin se delle persone serie e con i sensi in testa come noi votano rob la vittoria può essere la sua e di conseguenza la nostra :wink: w robsten :oops:

  • Fede

    Devono assolutamente vinecere loro,nessuno si scambia quegli sguardi talmente intensi e dolci come loro,stanno talmente bene insieme,che è quasi impossibile dire che non è vero :mrgreen::mrgreen:

  • mony

    concordo cn te ki*Edbert*ki anke se vincesse justin o altri x noi è come se vincesse rob……….cmq, sapete cm si dv votare????e qnd saranno gli scream awards :?::?::?:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: