Star

Jonas Brothers: le cose si fanno serie nel promo di On The Radio da JONAS LA

Le cose si fanno serie per i Jonas Brothers in JONAS L.A. Dal 7 ottobre su Disney Channel potremo vedere la nuova serie del telefilm con i Jonas Brothers. Come sappiamo la serie è stata rivoluzionata: meno spazio alla comicità, più spazio agli affari di cuore dei JONAS. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto vedere le immagini della settimana puntata di JONAS L.A., intitolata On The Radio (clicca qui per vederle). Qui sotto puoi vedere lo spot dell’episodio. Anche se non capisci l’inglesi dalla colonna sonora strappalacrime puoi intuire che i Jonas Brothers si preparano a farci vivere emozioni intense…

All’inizio del promo vediamo Joe che chiede a Stella (Chelsea Staub) di diventare la sua ragazza. Poi, ritroviamo i Jonas Brothers (o meglio: i JONAS) impegnati in una diretta alla radio. Circolano voci che i JONAS stiano pensando di sciogliersi. Nick, Joe e Kevin vanno a uno show radiofonico per smentire questa voce. Durante la diretta scoprono però che ognuno aveva coltivato i suoi progetti all’insaputa degli altri: Nick sta lavorando a un progetto solista, Joe ha accettato il ruolo in un nuovo film le cui riprese saranno in una località esotica, mentre Kevin ha accettato la proposta di dirigere il suo primo film, Camp Ninja.

Qui sotto puoi vedere l’anteprima di On The Radio. Secondo te i Jonas Brothers saranno credibili come attori drammatici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • jonas sista

    sì son bravi in tutto quello che fanno :-)

  • B£@Tr!(£-CrazyOfJonas

    :cry: Sto piagendo ma contemporaneamente cadendo dalla sedia sbavando cm un cane quando vede un osso :mrgreen:
    spero nn succeda anke nella realtà :cry::cry::cry:
    Arrivederci! :mrgreen:

  • Sara

    OVVIO KE SIIIIIIIIII!

  • Belieber7777777

    non so… :roll:
    io li preferisco come attori comici! :lol:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Anke io preferisko i Jobros km attori komici,ma loro sn talentuosi e anke km attori drammatici se la kavano benissimo!Io kredo nelle loro kapacita’e sn sikura ke kontinueranno ad avere successo anke in futuro,xk e’inutile negarlo:loro sn bravi in tutto! :wink: kiss

  • ❤иι¢кιℓα❤

    Nn vedo l’ora del 7 ottobre!!! I JONAS sn sempre i migliori in qualsiasi cosa ke fanno… loro sn perfettamente perfetti!!! I<3 JONAS!! NICK t amo!!! :mrgreen:

  • JussJonas

    ASPETTANDO IL 7 OTTOBRE PER VEDERLI IN ITALIANO, HO GIA’ VISTO TUTTI GLI EPISODI CHE SONO USCITI FINO AD ORA IN INGLESE E SECONDO ME LA SECONDA SERIE E’ MOLTO MEGLIO DELLA PRIMA SERIE, PERCHE’ INIZIANO A FAR PARTE DELLA SERIE ANCHE EMOZIONI FORTIIII!
    IN ALXUNE PUNTATE, QUANDO LE HO VISTE, MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA STUPIDAAA.. MA VERRAMENTE SONO DELLE PUNTATE BELLISSIME, QUINDII SONO PIENAMENTE CREDIBILI COME ATTORII “DRAMMATICI!”
    IL MOMENTO IN CUI JOE CHIEDE A STELLA DI ESSERE LA SUA RAGAZZA E’ QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO <333
    JONAS GRAZIE DI TUTTO :wink:

    • joe+stella

      concordo,mi è successa la stessa cosa!!! anke io le sto guardando in inglese!!!!!!:lol: :lol:
      sono attori moltoooooooo bravi!!!tra l’altro l’episodio 12(on the radio)è anke l’episodio del bacio all’aeroporto tra joe e stella!!!!! :lol::lol::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
      EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      W JONAS BROTHERS! W CHELSEA STAUB! :lol::lol::oops::oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: