Star

Justin Bieber: nuove immagini dal Madison Square Garden e nuovo promo per CSI

Non ne hai ancora abbastanza di vedere immagini di Justin Bieber al Madison Square Garden? L’estate 2010 è stata ricca di successi per Justin Bieber e sicuramente il concerto di New York della scorsa settimana è stata una tappa fondamentale. Il manager di Justin Bieber Scooter Braun ha dichiarato al New York Post: “Il Madison Square Garden è stato un traguardo importante. Justin è un ragazzo che è cresciuto in una casa popolare con una mamma single. Ha sempre detto che esibirsi al Madison Square Garden era un suo sogno. È una storia del tipo dalle stalle alle stelle e mostra da dove viene e il duro lavoro che ha fatto fino adesso”. Nelle immagini della gallery possiamo rivivere ancora una volta le emozioni di quella serata, dai duetti con Usher e Ludacris agli assoli al piano e alla batteria.

Un altro sogno che si è trasformato in realtà per Justin Bieber quest’estate è quello di diventare attore. Justin Bieber ha recitato nel primo episodio dell’undicesima stagione di CSI, che andrà in onda negli Stati Uniti tra pochi giorni. Justin Bieber interpreta Jason, un ragazzo dal volto angelico che nasconde oscuri segreti. Justin ha raccontato a Teen Vogue: “La mia insegnante di recitazione mi ha detto che tutto gira attorno alle emozioni. Mi ha detto che dovevo sentire il personaggio, dovevo essere Jason”.

Negli Stati Uniti ha appena debuttato il nuovo spot di CSI interamente dedicato a Justin Bieber. Purtroppo non ci sono nuove immagini, ma è divertente l’idea: dopo aver fatto urlare le ragazze di tutto il mondo in CSI Justin farà urlare gli agenti della polizia. Di paura :-| Qui sotto puoi vedere lo spot di CSi e le nuove immagini dal Madison Square Garden.

Foto | JustinPictures

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: