Star

Justin Bieber rimprovera i fan, balla e canta Pretty Boy Swag al My World Tour

Justin Bieber ama i suoi fan, anche se a volte gli fanno un po’ perdere la pazienza ;-) Qualche giorno fa il My World Tour ha fatto tappa alla Maryland State Fair. Justin Bieber stava cantando That Should Me accompagnato alla chitarra da Dan Kanter. Sul palco continuavano ad arrivare pupazzi e regalini lanciati dalle fan e Justin si è dovuto interrompere per fare un piccolo rimprovero alle ragazze del pubblico: “Per favore potete smetterla di lanciare oggetti sul palco perché rischio di cadere”. Poi Justin Bieber ha chiesto al pubblico di fare tutte un passo indietro per allontanarsi dal palco. Poi, ha ripreso a cantare That Should Be Me dall’inizio…

Un’altra abitudine delle fan che Justin Bieber non ama è quando viene interrotto mentre sta mangiando, come ha rivelato sul nuovo numero di Teen Vogue. Justin ha dichiarato: “Non venite da me mentre sto mangiando. Come vi sentireste se venissi a casa vostra e cominciassi a farvi foto mentre state mangiando? Lo odio”. Clicca qui per vedere le foto di Juss per la rivista.

Anche se a volte gli fanno perdere un po’ la pazienza, Justin Bieber ama i suoi fan. E non si risparmia per loro… Come dimostrano i soundcheck del My World Tour. Direttamente da Allentown ti mostriamo due video del soundcheck del concerto. Nel primo video Justin Bieber fa il jerkin, che grazie a lui è diventato il ballo più sexy nell’estate. Nel secondo canta Pretty Boy Swag di Soulja Boy. La cover sarà contenuta nel mixtape che Justin ha inciso con Sean Kingston e che sarà disponibile per il download gratuito dal 20 settembre.

Qui sotto puoi vedere i video dal My World Tour: prima c’è un Justin Bieber un po’ arrabbiato, poi un Justin Bieber allegro (ma in ogni caso è hot).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 108 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: