Star

Justin Bieber su Teen Vogue dà un morso a SpongeBob e sogna Selena Gomez

Justin Bieber dà un morso a SpongeBob e sogna Selena Gomez sul nuovo numero di Teen Vogue. Che ne dici di cominciare la mattina con una serie di foto-sbavo di Justin Bieber? Justin ha posato per il numero di ottobre della rivista Teen Vogue: lo vediamo mentre canta in studio di registrazione, mentre il suona il tamburello e mentre si avventa su un lecca lecca a forma di SpongeBob. Inoltre, ci sono una serie di bellissimi scatti in bianco e nero dal sapore vintage.

Nell’intervista a Teen Vogiue Justin Bieber ci rivela cosa dovrebbero fare le ragazze quando lo incontrano: “Semplicemente parlate. Chiedetemi come sto. Presentatevi, invece di urlare, ‘Justin! Justin! Justin! Posso fare una foto?’. E non venite da me mentre sto mangiando. Come vi sentireste se venissi a casa vostra e cominciassi a farvi foto mentre state mangiando? Lo odio”. Justin Bieber parla del suo debutto come attore in CSI: “All’inizio sembra che sono un ragazzo dolcissimo, poi però si scopre che sono la mente dietro a tutto” (grazie per averci rivelato come va a finire). Justin Bieber sogna di continuare a recitare per il cinema. Chi vorrebbe al suo fianco in una commedia romantica? “Selena Gomez. È una buona amica ed è molto carina”.

Qui sotto puoi vedere le foto-sbavo di Justin Bieber per Teen Vogue. Che ne pensi di Justin Bieber e Selena Gomez come coppia cinematografica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 100 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: