Star

Miley Cyrus: shopping tra amiche a Parigi per LOL

Un altro post su Miley Cyrus a Parigi? Sì, non ne abbiamo mai abbastanza ;-) In questi giorni come sappiamo Miley Cyrus è a Parigi per girare alcune scene di LOL Laughing Out Loud. Abbiamo già visto Miley e i suoi colleghi fare il bagno in una fontana vicino alla Tour Eiffel (clicca qui per vedere le foto). Parigi è anche una capitale mondiale dello shopping. Ritroviamo così Miley sorridente dopo che ha fatto spese in un negozio alla moda. Ancora una volta si tratta di una scena di LOL. Nelle foto ci sono Lina Enzo e Ashley Hinshaw, che nel film interpretano le migliore amiche di Lola, il personaggio di MIley Cyrus.

Il look di Miley Cyrus in LOL sarà tutto da copiare. In queste immagini delle scene girate a Parigi Miley è davvero cool. Nella scena della fontana indossava un paio di jeans strappati con un maglione con mostrine militari. Qui, Miley ha un chiodo di pelle, una t-shirt bianca, shorts di jeans, anfibi e calze al ginocchio. Ti ricordiamo che Miley Cyrus è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Look: contro di lei ci sono Selena Gomez, Lady GaGa e Bill Kaulitz. Miley è candidata anche come Best Girl e Best Couple (con Liam Hemsworth, in memoria), mentre The Last Song è tra i Best Movie dell’anno.

Qui sotto puoi vedere le foto di Miley Cyrus durante le riprese della scena dello shopping parigino di LOL Laughing Out Loud. C’è anche un video che ci mostra Miley Cyrus, Douglas Booth e Ashley Greene su un bus per turisti durante un’altra scena. Parigi sarà la location di un altro teen movie del prossimo anno: Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy quest’estate hanno girato qui alcune scene di Monte Carlo. Anche in questo caso si tratta di turiste americane in visita nella capitale francese…

Foto | MileyImages

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: