Star

Robert Pattinson in Texas con barba e fan (e prossimamente su Entourage)

Sappiamo che Kristen Stewart è impegnata nelle riprese di On The Road, ma cosa fa nel frattempo l’altra metà della coppia Robsten? Robert Pattinson in questi giorni è libero da impegni di lavoro. Ha così preferito abbandonare Los Angeles, dove viene costantemente pedinato dai paparazzi. Robert sta viaggiando per l’America: nelle scorse ore su Twitter si sono moltiplicati gli avvistamenti di Robert Pattinson in Nuovo Messico, mentre in queste foto lo puoi vedere in compagnia dei fan in Texas. La barba di Rob è sempre più lunga!

Tra pochi giorni i fan statunitensi che sentono la nostalgia di Robert Pattinson potranno consolarsi con una puntata speciale del telefilm Entourage (trasmesso in Italia da FX). Secondo TV Spreadit Robert Pattinson sarà la guest-star d’eccezione del decimo episodio della settima stagione di Entourage. La serie TV racconta la vita di una star del cinema, dei suoi amici e del suo agente Ari. Nella puntata Lose Yourself scopriamo che Ari è l’agente anche di Robert Pattinson, che si rivela essere un cliente molto difficile. Dalle premesse sembra proprio che Robert ci darà prova della sua autoironia in Entourage.

In passato anche Zac Efron aveva partecipato a Entourage. Il telefilm ha ispirato il mood della seconda stagione di JONAS.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • lola

    è sempre bello anche con la barba… e mi piace che faccia un ruolo comico per una volta

  • Fede

    Però non è giusto,arriva fino in Tezas e non viene qui a Roma,che cosa abbiamo fatto di male,non è venuto neanche con Kris e Tay…. :cry::cry::cry::cry::cry:

  • American Girl

    Si sono d’accordo…intanto che si goda la mini vacanza
    :-)

  • RoBsTeN

    Rob nn é potuto venire, xké era occupato con le riprese di water for elefhant, se no veniva! :(

  • FRANCY CULLEN 23

    quoto il mio Robert potevaaaa venure qui a Roma pagherei non so cosa z stare al posto di quelle ragazze e’ un ingiustizia noi fan italiane nn contiamo nulla?????io voglio i ROBSTEN A ROMAAAA E VOGLIO FARMI FOTO E AUTOGRAFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E ANCHE CN IL RESTO DEL CST CN pETER ELISABETH ashley Niki e jekson il mio secondo amore della saga dopo ROB OVVIAMENTE VI PREGO VENITEEEE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA VOSTRA FAN NUMERO 1 I LOVE YOU FOREVER!!!!!!!

  • grezy

    c voleva x lui un pò di relax…OU!!RAGAZZE MA é VERO QUELLO CHE SCRIVE L’ARTICOLO ONE.GOSSIP?????:CHE ROB SAREBBE GELOSO DI ALCUNE SCENE TROPPO SEXY CON L?ATTORE CON CUI KRIS STA GIRANDO NEL SUO ULTIMO FILM E CHE ROB VUOLE ESSERE PRESENTE NEL SET MA KRIS ,AVREBBE DICHIARATO UN’AMICA STRETTA DI KRIS CHE LEI PERò NON VUOLE ROB LI XCHé LA METTEREBBE A DISAGIO E CHE QUINDI SI STArebbe GIà STANCANDO DEL CARATTERE TROPPO GELOSO DI ROB….. beh sapete una cosa???..io non credo ad una sola parola di questo articolo primo xchè è impossibile che un’amica di kris possa parlare così al posto suo con questa confidenza ….il fatto è secondo me che visto che al momento non c’è nulla da dire su di loro stanno cominciando ad INVENTARE CA**ATE!!! …tanto x cambiare:roll: UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!

    • tenebra*vampir*

      :mrgreen: si grezy !!! lo credo anche io ! siccome è un periodo tranquillo x la coppia !! allora devono inventare qualche cosa !!! sono sicura che rob e kri siano gelosi entrambi … ma che sanno che le riprese di un film lo necessita !! quindi sono cazzate ! anche se devo dire … che se fosse vero e robert vorrebbe essere presente nelle scene di sesso di kristen !!! o mamma non vorrei essere al posto suo ! ahahhaha con uno sguardo a robert … e l’altro ansimando nel film e nella scena caliente !!! ahahahahhah

      • grezy

        hahahhah si infatti!!!…ciao tenebra*vampir* speriamo di rivederli di nuovo insieme al più presto…belli tranquilli come ai tempi di twilight e new moon..sapevano nascondersi meglio!!!ciaoooooooooooooooooooooo :wink:

      • 0722

        ciao tenebra

        Kris non lo vorrebbe perche’ in quel film c’e’ sesso mentre sono drogati e ubriachi Kris deve essere ben presente nella finzione scenica certo, ci vuole impegno e lei ce lo mette . I giornalisti scrivono cosi tanto per non atrofizzarsi le dita :wink::wink::wink:

        • grezy

          si 0722 scusami se mi intrometto potrebbe pure eesere vero che kris si imbarazzerebbe x la presenza del suo fidanzato farei anch’io forse la stessa cosa ma magari lei lo fa in senso bene e senza nessuna cattiveria se questo fosse vero…ma il discorso di arrivare a dire che x questo kris si sarebbe già stancata del comportamento così insistente di rob mi sembra una gran ca**ata.xgiunta confidato dalla migliore amica vicina di kris?…come quando scrivevano che kris nelle scene di sesso che girò robert in bel amy kris però era sempre presente(scrivevano)…però vedi che controsenso????…ma che buffoni!!! :roll: ciao o722 a presto :wink:

          • 0722

            @grezy

            I giornalisti imbastiscono delle storie a cavolo, l’America e’ un paese puritano ipocrita , stanno a togliere la polvere alle pulci……..Robert gira magari nei posti dove si gira il film OTR e ci ricamano . Gia’ il fatto che l’amica non dica chi e’ Poi Robert ha appunto girato Bel Ami :il trionfo del sesso , l’amore non c’e’.Non credo che la produzione permetta queste intrusioni da parte di personaggi estranei ai film altrimenti i set sarebbero pieni di parentame :wink:

            • grezy

              infatti!!!!!…ma ke c possiamo fare appena vedono che una coppia è nella più totale tranquillità cercano di portarle iella!!!….ma ke schifooo!!!! :twisted: :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: