Star

Selena Gomez a Budapest nello speciale Girl Meets World

Selena Gomez incontra il mondo! Selena Gomez ci racconterà il suo minitour europeo negli speciali della serie Girl Meets World. Ti mostriamo la prima puntata, in cui Selena Gomez si confessa in un’intervista registrata a Budapest. Selena racconta come è nata la sua passione per il mondo dello spettacolo: “Quando avevo 7 anni ho detto a mia mamma che volevo essere un’attrice, che volevo essere in TV e esibirmi. Ho sempre cantata e cercavo sempre di intrattenere i miei amici con i miei spettacoli. Quando avevo 12 anni ho fatto il provino con Disney Channel. Ho fatto la guest-star in alcuni show e poi è arrivato I maghi di Waverly”.

Musica o recitazione? È un dilemma difficile per Selena Gomez: “Amo cantare e amo recitare. In diversi periodi della mia vita sono più ossessionata con uno rispetto all’altro. Recitare è stata la prima cosa che ho cominciato a fare e sto continuando a vivere questo sogno”. Prima di cominciare Sel era molto emozionata: “Quando ho saputo che sarei andata in tour con la mia musica ero molto emozionata perché questo è il sogno di ogni cantante. Ero nervosa perché non sapevo cosa aspettarmi. Sapevo che avevo dei fan, ma pensavo che non ne avrei incontrati più di un centinaio”. Sappiamo che non è andata così…

Qui sotto puoi vedere Selena Gomez nella prima puntata di Girl Meets World. Selena è candidata ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Girl e Best Look: puoi votarla da oggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: