Star

Ashley Tisdale su Seventeen per Hellcats: Vanessa Hudgens mi ha difeso a una premiere

Si avvicina il debutto negli Stati Uniti per Hellcats, il nuovo telefilm con Ashley Tisdale e Aly Michalka dedicato al mondo delle cheerleader. Ashley e Aly sono protagoniste della cover del nuovo numero di Seventeen Magazine e posano per un divertente servizio fotografico. Il mondo delle cheerleader è molto competitivo. Ashley Tisdale è competitiva come attrice? “Veramente no. Sono determinata, ma persino quando faccio provini voglio il meglio per chi partecipa. Mia mamma mi ha insegnato a essere amica di tutti. Incontri sempre le stesse persone ai provini. Perché non cercare di essere amiche? Se sei cattivo con qualcuno, poi ti verrà restituito”.

Questo fa sì che Ashley Tisdale abbia molti amici nel mondo dello spettacolo. A cominciare dalla collega Vanessa Hudgens. Ashley racconta un episodio che le è capitato qualche tempo fa in cui Vanessa Hudgens ha preso le sue difese: “Vanessa è una grande amica. Recentemente siamo stati a una première e ho visto la star di reality show di cui sono sono fan. Ero molto emozionata, ma lei non è stata gentile con me. Tutto quello che volevo era fare una foto con lei. Quindi Vanessa mi ha difeso, si è confrontata con lei e le ha detto, ‘Hey Ashley è una tua grande fan'”.

Ashley Tisdale parla anche d’amore. Pur essendo felicemente fidanzata, ci rivela cosa cerca in un ragazzo. “Al liceo tutto girava attorno alla popolarità, si voleva stare con un ragazzo carino che piacesse anche alle altre. Ora mi interessa più la personalità di un ragazzo, qualcuno che mi faccia sorridere e con i piedi per terra. Voglio stare con qualcuno che voglia lavorare quando me e che mi rispetti come io rispetto lui”. Ashley è una ragazza all’antica: “Sono un po’ fuori moda. Lui mi deve chiamare dopo il primo appuntamento e bisogna farsi desiderare all’inizio. Ma quando mi piace davvero qualcuno non faccio giochetti”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Ashley Tisdale e Aly MIchalka per Seventeen.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: