Star

Demi Lovato parla di bullismo sulla CNN: è stata l’esperienza più brutta della mia vita

Ormai Demi Lovato è una vera e propria paladine delle vittime dei bulli. Come sappiamo Demi Lovato è stata in prima persona oggetto di bullismo e ora è portavoce dell’associazione Teens Against Bullying. In occasione del back to school demi Lovato è stata ospite della CNN per dare consigli a tutti i ragazzi. Demi era collegata in diretta da Orlando. Demi Lovato ha raccontato: “La mia esperienza è stata molto dolorosa tanto che ho deciso di lasciare la scuola e continuare la mia istruzione da casa per evitare di dover sopportare questo tutti i giorni. È stata la cosa più brutta che mi è successa nella vita”. Il bullismo in questi anni ha cambiato forma, ma rimane un grosso problema in tutte le scuole: “La mia esperienza è stata soprattutto di insulti verbali. Oggi invece c’è molto cyberbullismo”.

Come ha superato questo momento buio Demi Lovato? “Grazie alla musica e al supporto della mia famiglia. Ho capito che dovevo usare le mie energie per fare quello che amavo, invece che cercare di rispondere ai bulli. Mia mamma era sempre lì, che mi diceva di non mettermi al loro livello”. Demi conclude dicendo: “Ho una sorellina che va a scuola e quando ha deciso di non studiare a casa avevo paura che passasse quello che ho passato io. Per questo combatto il bullismo”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Demi Lovato sull CNN.

[grazie Lovato’s Fan per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • ILOVEJUSS

    povera demi… deve essere brutto dover sopportare insulti morali :cry:

  • jonassina_97

    io adoro questa ragazza,è un santa!e poveretta! :(

  • DemetriaDevonneLovato love8) I love you!6 grande§

    Demi,chiunque provi a insultarti,io potrei fargli causa. Un giorno un mio compagno di classe mi ha detto “demi lovato è una *****” io gli ho urlato dietro finchè mi ha chiesto scusa.
    Ma il senso è: la gente non sa quello che Demi fa x le persone.
    Per questo lei è il mio mito,xkè oltre ad emozionarmi cantando,ci tiene alle altre persone.
    Demi,non c’è nessuno cm te. A sentire le tue parole a proposito del bullism,mi hanno fatto commuovere,Demi hai proprio ragione!

  • Daniele

    E’ ingiusto che alcuni debbano subire le prepotenze immotivate di altri! La cosa mi fa saltare i nervi!
    Sfortunatamente il bullismo è davvero molto diffuso in diverse forme. In ogni caso mi fa piacere che Demi cerchi di fare qualcosa per questo fenomeno! Voglio ricordare infine che anche Miley Cyrus è stata vittima del bullismo a scuola, lo racconta infatti nell’autobiografia intitolata “La mia strada”.

    • ♪♥kiketta♥♦

      Io ho letto l’autobiografia di Miley ed e’davvero un libro bellissimo!E’vero:anke Miley e’stata vittima di bullismo,ma se nn rikordo male,alla fine i suoi genitori lo hanno detto al preside della skuola di Miley e da li’lei nn ha avuto piu’problemi(korreggetemi se sbaglio);Demi invece e’stata kostretta a studiare a kasa e se cio’e’successo,la situazione era davvero grave e cio’mi fa male,sapendo ke xsona fantastika e’Demi!Forse la sua esperienza l’ha fatta diventare + forte,ma nn si augura a nessuno cio’ke ha vissuto lei!Sn preokkupata anke io x Madison;speriamo nn stia vivendo cio’ke ha passato la sorella! :| Demi ti adoro!!! :-) kiss

      • Nemy

        A dire il vero non è stato proprio quando i suoi genitori hanno chiamato il preside…Il fatto è che lei si è dovuta trasferire a Los Angeles per girare Hannah Montana poco dopo, quindi ha abbandonato la scuola. :-) Menomale che è andata così, se nò chissà cosa le avrebbero fatto ancora… :(

    • gossipgirl

      hai ragione

  • Lolly

    povera demi ;(
    bambini.eu:come mai niente news oggi? ne avete messe solo 2 :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: