Will Smith ha avuto successo sia al cinema che nella musica. Sul grande schermo è stato protagonista di blockbuster come Independence Day, Hitch, La Ricerca della Felicità e Hancock. Inoltre, ci ha fatto ballare con brani come Men in Black, Miami e Switch. Buon sangue non mente, così i figli di Will Smith si candidano a diventare le superstar di domani.
Jaden Smith ha 12 anni e quest’estate si è fatto notare in Karate Kid, per cui già si pensa a un sequel (clicca qui per vedere uno speciale sul film). Inoltre lo vedremo nel film documentario di Justin Bieber: Jaden ha infatti partecipato al concerto del Madison Square Garden. Jaden ha intenzione di seguire le orme del padre nel mondo del cinema. Prossimamente comincerà a girare Amulet, tratto da un fumetto di Kazu Kibuishi. È la storia di un fratello e di una sorella che vanno a vivere con il nonno dopo la morte del padre. Dovranno usare un amuleto magico per salvare la mamma dalle grinfie di una bestia che arriva dal sottosuolo.
Willow Smith sembra invece intenzionata a sfondare nel mondo della musica. Qui sotto puoi ascoltare il suo primo singolo, intitolato Whip My Hair. Willow ha solo 9 anni, ma come sappiamo oggi le star della musica sono sempre più giovani (basta pensare a Cody Simpson e Greyson Chance).
Ti piace Whip My Hair?
Foto | JJJ
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
brava willow,… molto carino jaden
willow sembra la nuova rihanna , la canzane è davvero carina!!!!
si! anke a me ha dato la stessa impressione! cmq mi piace tantissimo!
bambini.eu nn lo so ma cm mai la scrittura e piccola?????
eh??? dell’articolo? noi non abbiamo cambiato niente… e a me sembra normale… qualcun altro ha problemi?
no ma le immagini sono piccole tutto nn so il perke si è rimpiccolito tutto di sto sito nn so il perche posso leggere xro devo stare vicina al computer aiuto!!!!
ade provo a spegnere internet cosi vediamo se ritorna alla normalita!!!!
noi davvero non abbiamo cambiato niente
forese il mio pc sta male nn so forse xk sta piovendo e ce il temporale cmq solo bambini.eu si è ripicciolito i altri siti sono normali ade sto votando su mypage è normale sto ascoltando le canzoni di jb su youtube è normale ma sto sito (bambini.eu) è piccolo nn so il xk cmq spero k ritorni come era!!!!!
In fondo alla pagina a detra ci dovrebbe essere scritto 100% o 75 % o 50 %, vicino ci dovrebbe essere una freccina, clicca lì e metti 100 %.
l’hai rimpicciolito tu cliccando su qlcs!anke a me succede
è cm al solito…prova a vedere se hai zummato o rimpicciolito nel tuo pc…probabilmente è qll il problema…
nooo ma tutti gli altri siti sono normali questo è piccolo nn so xk lo spento xro è ritornato come prima cmq forse xk a casa mia sta piovendo e ce il temporale bhooo nn lo so cmq spero k ritorni come era!!!!
ank’io ho spesso dei problemi ora cn qst sito…si blocca in continuazione e mi dice ke devo cambiare broswer o ke so io…XK??
il problema può essere legato al fatto che devi aggiornare Internet Explorer. Prova a scaricare Firefox (è gratuito e sicuro)
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
ma io ade sto su firefox ho tutte e due ade vado su quel altro!!!!
vedro se domani è normale ve lo chiedo cmq io nn sonom tanto brava a scaricare scarica tutto mio fratello io nn faccio niente 3 giorni fa ha scaricato google crome o come si scrive cmq spero k ritorni normale se nn torna normale lo lascio come è a me basta k leggo le notizie su jb!!!!!!! spero k RITORNI NORMALE AL PIU PRESTO
!!!!! SCS !!! HO MIA NIPOTINA IN BRACCIO XK SONO ANDATA A CASA SUA (NOI STIAMO SU 1A CSASA DI DUE PIANI CON UN MURO IN MEZZO)MIO COGNATO è ANDATO A PRENDERE MIA SORELLA A L’OSPEDALE XK ADE SI SENTE MEGLIO E QUANDO SONO ANDATA A CASA SUA STAVA DORMENDO POI SONO VENUTA QUA SONO RIANDATA E SI è SVEGLIATA COSI PRESTO ADE VUOLE ANCORA DORMI XRO SULLEM MIE BRACCIA ED è COMOPLICATO SCRIVERE E TENERE MIA NIPOTINA IN BRACCIO CMQ MIO FRATELLO è ANDATO DAL SUO AMICO ALLORA IO STO CUA MIA NIPOTINA VUOLE DORMI SULLE MIE BRACCIA HO PROVATO A METTERLA SUL LETTO MA NN CI VUOLE STARE
ade sta sul letto eviva!!!!
oh ma qnt parliiiiiiiiiiiiii xDxDxDxDxDxD sei + logorroica di me!xD cmq…da qnt ti piace JB??
oh ma qnt parli?!?!!?xD…da qnt ti piace JB?
TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo……..nn lo puoi sapere neanke tu quanto mi piace JB xk x lui scrivo su sto sito e i miei nn lo sanno la email è di mio fratello e nn sa k uso la sua email!!!!!!!
QUALCUNO MI AIUTA?? SPERO K DOMANI (MA ANKE OGGI SAREBBE MOLTO MEGLIO) KE STO SITO SI APRE COME ERA!!!!
ank’io scrivo sul sito e i miei nn lo sanno!!!wow!!!!ank a me piace tanto JB…soltanto ke prima ero l’hater + cattiva verso jb xD invece tu no??
noo i sono stata e sarro sempre 1a sua fan!!!!!!! cmq x davvero eri 1a sua hater ?? ma ade sei sua fan giusto??? quanti anni hai?? da dove vieni???? io ho 12 anni(a novembre ne compio 13)e abito vicino Perugia!!!!
sì ero la più crudele delle haters.lo kiamavo femmina,sporcaccione,deficiente,brutto,poveretto,imbranato e ki + ne hA + Ne metta.mai dare un’opportunità a JB…riski di essere affetta da bieberfever cm me.ti giuro è stato cm un lampo…un qualcosa al cuore ke nn riesco a spiegare…ho 13 anni(a gennaio 14)e sn dell’emilia romagna…da dv vieni??
da perugia!!!!! waw brava cmq sono felice k sei fan di jb ade!!!!!
e ank io sn euforica..xD!!!è così bravo e…permettetemelo..bono.xD nn vedo l’ora ke venga l’anno proxximo..magari ci incontriamo!
ki incontri??? e dove??? scs se sono ingenua ma nn ho capito!!!!
viene justin e incontro te e magari lui^^ok?
ma penso k nn andro al suo concerto anke se voglio tanto andarci xk è il mio primo sogno andare al concerto di jb(jus) va bhe faro cm jus k sognava e poi il suo sogno si è realizato!!!!! sognero anke io ed spero k si realizi al piu presto possibile!!!!!
wow O.O qll ha sl 9 anni!!!wow…cmq mi piace!e poi lei è avvantaggiata xk suo padre è WILL SMITH…nn so se rendo l’idea…xO
carina la canzone
mia madre quando ha visto alla ricerca della felicità s’è messa a piangere
ahahaahah xD
ma stiamo scherzando 9 anni nel 2020 cosa avremo dei bambini di 3 anni, come oddio jaden se la tira come chissa che non sa neanche recitare e si crede figo
in parte ti do’ ragionissima…cioè,stiamo skerzando?!!?!!?!?!?xò nn mi sembra ke jaden se la tiri…boh,nn so…
Secondo me nn è vero k Jaden se la tiri, e secondo me è anke bravo a recitare (ma qst è una mia opinione)
vero.
Oh Ma se non ti piace cosa commenti? Ma Dico hai visto il film? hai idea Della bravure che ci vuole??? Fatti un’esame di coscienza
…cmnq ha 12 anni…nn 9!
Pensare che io non immaginavo neanke ke Jaden Smith fosse figlio di Will Smith! Vi giuro! Cado dalla nuvole solo ora!