Star

Justin Bieber sarà senza t-shirt nel film del My World Tour?

Justin Bieber in 3D? Un sogno! Justin Bieber senza maglietta in 3D? Allerta sbavo! Come sappiamo il prossimo anno arriverà al cinema il film-documentario in 3D dedicato al My World Tour di Justin Bieber. Il grosso delle riprese è stato fatto la scorsa settimana in occasione della tappa al Madison Square Garden. E! News ieri ha dedicato un servizio al film in cui ci rivela qualche anteprima di quello che vedremo sul grande schermo. Il film non si chiamerà Bieberfever, contrariamente alle voci che erano girate nei giorni scorsi. Il titolo sarà annunciato tra pochi giorni. Ricordi le foto e i video che il regista Jon Chu ti aveva chiesto di inviare qualche tempo fa? Saranno usati nel film per un montaggio in cui i fan canteranno virtualmente assieme a Justin Bieber. Nel film vedremo Justin Bieber e Miley Cyrus assieme nel backstage del concerto e immagini inedite dell’infanzia del cantante in Canada. Il film durerà 90 minuti e secondo i produttori sarà diverso da quelli dei Jonas Brothers e Miley Cyrus perché avrà uno stile più documentaristico.

La notizia che interesserà più alle fan è questa: Ken Baker di E! News rivela che è probabile che nel film vedremo Justin Bieber senza t-shirt. Le cineprese di Jon Chu lo hanno seguito fino nel camerino? Dovremo però aspettare che il film passi dalla sala di montaggio per sapere se queste immagini di Justin saranno nel film che vedremo al cinema.

Sicuramente, ora Justin Bieber verrà inondato dalle domande delle fan su Twitter. Justin Bieber non è ancora la star con più follower (il record spetta a Lady GaGa) ma è sicuramente fra quelle che generano più traffico. Un impiegato di Twitter ha rivelato a Dustin Curtis che Justin Bieber da solo usa il 3% della infrastruttura del social network. Ci sono un sacco di server dedicati a lui per permettere al sito di gestire la mole di cinguettii dedicati a Justin!

Insomma, Justin Bieber manda in cortocircuito la testa delle teenager, ma anche i server di Twitter :-) Justin Bieber è nominato ai Mypage Fan Awards nelle categorie Best Boy e Best Music. Qui sotto puoi vedere il servizio di E! News.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: