Star

Miley Cyrus in So Undercover sarà una detective (e Billy Ray Cyrus investiga gli UFO)

Miley Cyrus indaga! Production Weekly ha annunciato quale sarà il prossimo film di Miley Cyrus: si intitolerà So Undercover e le riprese cominceranno quest’autunno. Nella pellicola Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato. I dettagli della trama non sono ancora stati resi noti, ma si sa che a dirigerlo sarà Tom Vaughan, lo stesso di Notte Brava a Las Vegas (film del 2008 con Cameron Diaz e Ashton Kutcher). Gli autori della sceneggiatura sono Allan Loeb e Steven Pearl.

Miley Cyrus aveva detto che per qualche tempo si sarebbe dedicata al cinema e in effetti sta mettendo in cantiere in un film dopo l’altro. Miley Cyrus lavorerà infatti in Wings, adattamento dell’omonimo libro di Aprilynne Pike, e nell’horror Wake, adattamento dell’omonimo libro di Lisa McMann. Inoltre, da qualche tempo si parla di Miley Cyrus per il film Family Bond.

Miley non è l’unica componente della famiglia Cyrus a mettere in cantiere nuovi progetti. Billy Ray Cyrus e Trace Cyrus secondo quanto riporta TV Guide saranno protagonisti di un reality show intitolato UFO: Unbelievably Freakin’ Obvious, in cui indagheranno fenomeni paranormali. Dopo aver lavorato tanti anni con Miley Cyrus, ora Billy Ray Cyrus collaborerà con Trace. Billy Ray ha detto: “Avere l’opportunità di vivere questa avventura con mio figlio, che è sempre stato interessato in queste cose, è un sogno che diventa realtà”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: