Star

Miley Cyrus si rifà il trucco a Parigi per girare LOL

Da una parte c’è Miley Cyrus, con un trucco acqua e sapone, dall’altra Ashley Greene, con un trucco esagerato. Anche attraverso il make-up si possono scoprire molte cose sui personaggi di un film ;-) Torniamo a Parigi, dove proseguono senza sosta le riprese di LOL Laughing Out Loud. Le immagini che puoi vedere nella gallery sono state scattate in strada tra un ciac e l’altro del film: Miley Cyrus si rifà il trucco e si fa mettere a posto i capelli dalla parrucchiera. Vicino a lei ci sono Ashely Greene e Douglas Booth.

In queste foto è evidente la contrapposizione tra il personaggio di Miley Cyrus e quello di Ashley Greene. In LOL Miley è una ragazza che cerca di far innamorare il suo migliore amico (Douglas Booth), ma se la deve vedere con la ragazza più disinibita della scuola (il personaggio di Ashley). Nella vita Ashley e Miley sono in realtà ottime amiche, come dimostra la serata trascorsa assieme in discoteca pochi giorni fa (clicca qui per vedere le foto).

Subito dopo LOL Laughing Out Loud Miley Cyrus comincerà le riprese di un nuovo film, intitolato So Undercover. Dalla studentessa acqua e sapone di LOL passerà al ruolo di investigatore privato :-| Clicca qui per saperne di più sul film e sui prossimi impegni cinematografici di Miley Cyrus.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: