Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: Drew Roy forse nel cast e asta benefica

Oggi ci sono tante novità sul fronte Twilight. Ti piacerebbe stare sul set di Breaking Dawn con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? Una visita sul set di Breaking Dawn è all’asta su eBay per beneficenza. I fondi raccolti saranno devoluti a Stand Up 2 Cancer, associazione che raccogliere fondi per la lotta al cancro. Le offerte al momento in cui scriviamo superano già i 6000 dollari :-| L’inizio delle riprese di avvicina e fervono i preparativi. Come sappiamo Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori del cast saranno impegnati nelle riprese da inizio novembre in Luisiana. La produzione ha confermato che la parte finale delle riprese sarà invece a Vancouver, dove sono stati girati i film precedenti della saga. Il cast sarà in Canada dall’1 febbraio fino alla fine di marzo.

Nel frattempo sono cominciate le prove costumi. Ieri Peter Facinelli ha scritto su Twitter: “Ho provato per tre ore i costumi di Breaking Dawn oggi. Penso che ho il corpo irritato per tutti i vestiti che ho indossato”. Proseguono i casting per trovare i nuovi attori. Pochi giorni fa ti abbiamo la conferma di Rami Malek nel ruolo di Benjamin. Chi saranno gli altri attori che affiancheranno Robert Pattinson e Kristen Stewart? Secondo l’IMDB potremmo vedere Drew Roy nel ruolo di Nahuel, un mezzo vampiro che viene chiamato a testimoniare contro i Volturi. Conosciamo Drew Roy per il ruolo di Jesse in Hannah Montana e Griffin in iCarly (qui sopra puoi vedere una sua foto).

L’ultima notizia di oggi dal mondo di Twilight arriva da What’s Playing, sito australiano che si occupa di cinema, che riporta alcune voci che circolano nel mondo del cinema: si dice che La Breve Seconda Vita di Bree Tanner possa essere adattato per il grande schermo. Il libro è uno spin-off di Eclipse ed è candidato ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Book.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: