Star

I Cesaroni 4 su Canale 5: Matteo Branciamore e Niccolò Centioni avvisano i fan al citofono

Sai cosa c’è? Da stasera tornano I Cesaroni in TV! Dopo una lunga attesa su Canale 5 arrivano i nuovi episodi de I Cesaroni 4. Nella quarta stagione Lucia e Giulio (Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola) decidono di lasciarsi definitivamente, mentre Marco e Eva (Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi) si cimenteranno con il ruolo di genitori. Rudi e Alice (Niccolò Centioni e Micol Olivieri) saranno i nuovi Marco e Eva. Sì, finalmente Rudi e Alice diventano amici e… scoprono di amarsi :-) Tra le guest-star della quarta stagione de I Cesaroni ci saranno i Sonhora, che suoneranno all’occupazione del liceo della Garbatella, Max Biaggi, che noterà il talento di Walter con i motori, il mago Silvan, che sconvolgerà tutti con i suoi trucchi, e le “Iene” Giulio Golia ed Enrico Lucci. Non ci sarà Miley Cyrus, nonostante la leggenda metropolitana che circola da qualche tempo…

Cosa succederà nella puntata di stasera? È passato circa un anno nella vita dei Cesaroni e degli amici della Garbatella: Marco ed Eva sono appena tornati dall’X tour con la piccola Marta, che è la gioia di tutti. Rudi, Alice, Budino, Jolanda, Lorenzo e Regina tornano dalle vacanze e sono alle prese con i turbamenti dell’adolescenza. E anche Carlotta rientra nella vita di Eva e di Walter. Cesare si sposa con Pamela, e Ezio gli organizza un addio al celibato approfittando del fatto che Giulio deve andare a Venezia a prendere Lucia. Giulio e la moglie hanno però un segreto che li riguarda, e che rischia di compromettere il loro rapporto: la bomba scoppia durante il ricevimento di matrimonio. Intanto Giulio è alle prese con la stravagente Olga, la wedding planner…

In occasione del lancio de I Cesaroni 4 gli attori si sono lanciati in una divertente candid camera. Hanno suonato ai citofoni dei romani per avvisarli del ritorno della famiglia Cesaroni. Qui sotto puoi vedere i video con Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Micol Olivieri, oltre a una gallery dalle nuove puntate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • francesca

    carini rudy e alice

  • Mizz.Carmy

    guarda che anche Antonello Fassari ed Elda hanno citofonato vedete sul sito ufficale http://www.icesaroni.it
    baci<<

  • ♪♥kiketta♥♦

    Mamma mia ke bello!La 4°stagione de I Cesaroni sara’davvero avvincente!Mi dispiace solo ke Giulio e Lucia si lasceranno,xk km koniugi sn davvero adorabili!Tutti gli attori sn kresciuti,si sn fatti molto + karini,specialmente Micol e Niccolo’,ke inizialmente erano dei brutti anatrokkoli,ma adesso sn davvero belli!Sn kontenta ke Alice e Rudy si fidanzeranno;anke loro sn karini insieme! :wink: W I Cesaroni!!! :D kiss
    PS:bellissimi i video!Quello kn Matteo Branciamore xo’mi ha fatto sbellikare! :lol:

  • giada_iloveselena

    hahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah o dio ke risate cmq i cesarono sn mitici io li seguo dalla 1 stagione e nn mi sn mai stufata!!!! mi disp molto xke lucia e giulio si lasciano sara difficile abbituarsi alla nuova compagna….wwww i CESARONIIIIIIIIIIII li adoro troppo ps sn contenta ke rudi e alice si fidanzano

  • Mary

    Cosaaa nn ci sarà Miley???! :cry::cry::cry::cry::cry:
    uffiiiii però :cry:
    Ci hanno fatto andare quei Sonhora ke nn hanno molti fan se ci andava Miley sicuramente avevano più ascolti :!:
    Cmq Mi piace l’idea Alice e Rudi :wink:

    • JussJonas

      GUARDA CHE C’E’ UN MOTIVO PERCHE’ “QUEI SONOHRA” SONO IN UNA PUNTATA! E’ UNA COSA SENZA SENSO QUELLA CHE HAI SCRITTO PERCHE’ NON E’ CHE SE NON C’ERANO I SONOHRA CI METTEVANO MILEY IN UNA PUNTATA! E POI CHE NE SAI CHE NON HANNO FAN? INFORMATI PRIMA DI PARLARE!
      MOLTO CARINA L’IDEA DI ALICE E RUDY! *____________*

    • ♪♥kiketta♥♦

      Bhe’,qui il problema nn e’la popolarita’,i fans,ma la nazionalita’!Miley e’amerikana,ha molti impegni in Amerika e nn e’facile trovare un akkordo x farla reciatare in un telefilm italiano,in Italia!I Sonohra sn italiani,quindi kiamarli in veste di guest star nn e’stato komplikato!E kmq anke loro sn famosi ed hanno tantissimi fans e penso ke nella puntata in kui ci saranno loro,gli askolti si alzeranno sikuramente!Io sn felice ke ci saranno! :-) kiss

    • marty96jb

      anke a me dispiace tantissimo k nn ci sarà miley :(:(
      cmq nn vedo l’ora di vedere i nuovi episodi!!! :D:D

    • Daniele

      Ragazzi credo che Miley non abbia recitato nella serie per un motivo semplice, non è stata in Italia! Quando doveva promuovere The Last Song sarebbe stata a Roma e avrebbe avuto l’occasione di registrare la puntata se si fossero accordati, ma a causa dell’eruzione vulcanica islandese lei non è potuta venire. Cmq ripeto, è solo una mia supposizione…

    • gibisonohrina

      ma k stai dicendo???i sonohra hanno fan in tt italia….meglio k qkk antipatica di miley cyrus nn c’è…w i sonohra!

  • American Girl

    :lol::lol:belli i video!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: