Star

Jonas Brothers: nuove immagini di Nick Jonas da Londra per il NY Times

Nick Jonas in questi giorni sta girando l’America con i Jonas Brothers per il Camp Rock 2 Tour. Fino a poche settimane fa Nick era qui in Europa, a Londra, per esibirsi nel musical I Miserabili. In occasione della sua trasferta europea il New York Times aveva dedicato a Nick Jonas un bel servizio. Nell’articolo Nick parlava della sua esperienza nei panni di Marius (Nick aveva già partecipato al musical da bambino a Broadway): “Quando ho recitato I Miserabili a Broadway ho scoperto la mia voce, mentre questo ritorno in scena mi ha permesso di svilupparmi più come attore”.

Nick per il NY Times aveva posato per il fotografo Andrew Testa sul palco e dietro le quinte del Queen’s Theatre. Oggi ti mostriamo tutte le foto-sbavo del servizio fotografico. Quando suona con i Jonas Brothers Nick è decisamente rock, mentre in questi scatti sfodera tutto il fascino dell’attore teatrale.

Nick Jonas tornerà a recitare ne I Miserabili per lo spettacolo in onore dei 25 anni del musical, che si terrà allo o2 Centre di Londra. Qui sotto puoi vedere le nuove/vecchie foto di Nick.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: