Star

Justin Bieber al lancio di Halo Reach alla Fantasy Factory

Justin Bieber è un grande amante dei videogame, lo sappiamo. Il suo primo video One Time si apriva proprio con una sfida ai videogiochi tra Justin Bieber e Ryan Butler. Prima di ogni tappa del My World viene proiettato un filmato in cui Justin prova la nuova console di Microsoft Kinnect, che permette di interagire con lo schermo senza bisogno di un controller. Microsoft e Xbox 360 sono tra gli sponsor del My World Tour.

Ieri sera a Los Angeles Xbox 360 ha organizzato un grande party per il lancio di Halo Reach, un nuovo videogame di una saga fantascientifica amatissima dai teenager. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che costituisce il prequel alla saga, che racconta la storia di una squadra di eroici soldati Spartan e della loro resistenza sul pianeta Reach. La festa di Halo Reach è stata organizzata alla Fantasy Factory dello skater Rob Dyrdek, che Justin Bieber aveva visitato quest’estate (clicca qui per vedere le foto).

Justin Bieber aveva dunque più di una buona ragione per essere al party: ama i videogiochi, è amico di Rob Dyrdek e XBox 360 è lo sponsor del su tour. Qui sotto puoi vedere il suo arrivo alla festa, in compagnia della guardia del corpo Kenny Hamilton. Justin era reduce da una giornata di prove per i VMAs e per la serata ha scelto un look comodo, con pantaloni della tuta e felpa col cappuccio. Qui sopra c’è la foto che Rob Dyrdek ha pubblicato su Twitter, in cui vediamo Justin Bieber in posa con lui e il rapper BOB.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: