Star

Justin Bieber: Silvia spiega perché le fan piangono per lui – Storie di Fan

U Smile, I Smile. Justin Bieber fa sorridere le sue fan, ma le fa anche piangere… Justin ha fatto piangere anche te? Per Storie di Fan oggi Sivlia ci spiega perché le ragazze piangono per Justin Bieber. Quest’estate sono arrivate davvero tante storie, quindi anche se la stagione calda sta per finire continueremo a pubblicarle anche nelle prossime settimane. Ma ora lasciamo la parola a Silvia, che ci racconta anche come ha tradito i Sonohra per Justin Bieber…

Ciao, mi chiamo Silvia, sono una fan scatenata e sclerata d Justin Bieber ,l’angelo k fa battere il cuore a molte d noi. Vi racconterò come ho scoperto Justin e come mi sono innamorata di lui. Un giorno sono andata a prendermi un giornalino (quelli dove ci sono notizie sui vip), il quale parlava per lo più dei Sonohra, che a quel tempo mi piacevano. Mentre sfogliavo le pagine ho visto una foto di un ragazzo bellissimo di nome Justin Bieber e mi è subito piaciuto!!!!!!!! Ho lasciato perdere i Sonohra e mi sono dedicata a lui, comprando il suo cd e scaricando a tempo di record le sue canzoni!!! Ho tappezzato la mia camera di poster nella porta, nell’armadio e nel muro; ho anche intenzione di cercare quelle sagome giganti di cartone da mettere vicino al mio letto e sbaciucchiare ogni volta che mi va.

Insomma sono pazza di lui e della sua musica!!!!!!!! È così perfetto…occhi perfetti, capelli perfetti, sorriso perfetto, e poi è dolce, simpatico, romantico…il principe azzurro che tutte le ragazze vorrebbero avere!!!! Ma purtroppo alcune di noi beliebers, me compresa, piangono per questo angelo. I motivi sono tanti:
1- la differenza di età: infatti alcune beliebers stanno male perché Justin ha 16 anni e magari loro 10
2- la bellezza: alcune ragazze,per non dire tutte,non credono di essere belle e questo fa pensare che Justin,visto che è perfetto, non le vorrebbe perché non sono alla sua altezza
3- la distanza: io per esempio, mi dico sempre che non lo incontrerò mai perché lui abita in canada e io qui in italia :-(
4- la lingua: questo è l’ultimo motivo,almeno per me…noi italiani, come lingua straniera, studiamo l’inglese quindi alcuni di voi diranno: e dov’è il problema? bè, un po’ di difficoltà c’è sempre, soprattutto per una che non studia molto.

Ecco, vi ho raccontato alcuni motivi per cui piango e sto male per Justin, ma prima di lasciarvi voglio una cosa a tutte le beliebers: forse Justin non sa che esistete, o credete che lui non vi trovi belle…ma comunque sia non state male per quel ragazzo che ti fa andare fuori di testa ogni volta che lo vedi e che ogni giorno lo baciate attraverso un poster, lui sa che voi lo amate e forse sa anche che state male per lui, quindi, l’anno prossimo verrà qui in Italia a fare un concerto e non preoccupatevi se è meglio indossare il vestitino trasparente o i jeans lunghi per dare l’idea che vi vantate…siate voi stesse e justin capirà che voi siete delle vere fan!!!! Un bacione a tutte le beliebers e a justin!!!!!!

Ti è piaciuta questa storia? Clicca sul Mi Piace di Facebook. La Storia di Fan che sarà piaciuta di più sarà eletta la Storia dell’Estate.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 183 )

  • debby la bieber

    ankio per lui… proprio per il problema della distanza… e dell’età, ma quello meno perchè quando saremo più grandi conta meno… vabbè

    • valbi JB

      X BAMBINI.EU GRAZIE X IL VOSTRO SUGERIMENTO ADESSO é RITORNATO COME PRImA!!!VOI MI AVETE DETTO DILLO AL TUO FRATELLO PERO HO FATTO TUTTO DA SOLA é FACILE ANKE SE IO CON IL COMPUTER NN SONO BRAVA CMQ GRAZIE 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!! :D :mrgreen:

      • valbi JB

        anke se mi ero abituata con quello piccolo!!! cmq è meglio questoooooo grazie e ancora grazie con tutto il cuore!!! :D :mrgreen:

        • ♪♥kiketta♥♦

          Kosa e’successo valbi JB? :?: :D

          • valbi JB

            no xk sto sito mi si era ripiccolito e nn sapevo k fare pensavo k era il problema xk pioveva xk qualche volta mi succede k quatom piove internet immazisce e pensavo cosi poi ieri gli ho detto a bambini.eu se mi aiutavano loro anno detto ‘prova a scaricare firefox’ ma io stavo su firefox in quel momento e oggi gli ho detto ancora aiutatemi loro mi hanno detto ‘va su visualizza e poi su zoom o senno kiama tu fratello x aiutarti’ xk io nn sono brava su internet xro nn ho chiamato mio fratello xk se poi scopriva k commento qua mi uccide come ho gia detto lui nn sa k io commento qua poi ho fatto tutto da me e ci sono riuscita scs se nn ho scritto bene ma ho scritto veloce cosi se arriva mio fratello finivo scs scs!!!! kiss kiss :D

    • greta

      si già prrò sul 2 ricordiamoci che è ugualmente un ragazzo cm altri!!!!!!!!!

    • Justin a dream

      CONSIGLIO X TT LE BELIBERS LEGGETE PLEASE!!
      io dico solo k i primi di gennaio faccio 12 anni e k nn penso k l’età di quasi 5 anni di differanza contino troppo…e poi neanke la ballezza(un po si)…certo nessuna di noi pensa di essere all’altezza di juss in bellezza però justin è un ragazzo sensibile e puro e certo è smp un 16enne ma so k lui nn guarda solo la bellezza in noi ma anke il carattere…quindi se doveste mai incontrarlo nn pensate solo a farvi strabellle,ma preparatevi a imparare l’inglese e un discorsoda dirgli(anke se nn è facile parlare se ti trovi davanti a juss). x lui le fan k quando lo vedeno dal vivo dicono:”juss !! aaaaaa fotoo!!! OMG!!aaaaaaaaaaaa….” ecc. sn smp uguali.trovate qlks x distinguervi!perkè tt sn capici di urlare + k possono appena lo vedono , ma sn poke qll k hanno il coraggio e riescono a parlare interagire con lui…(nn so se c riuscirò mai xD e se ne avrò mai la possibilità LOL). by vale

  • .justin.is.my.love.

    io sn la tua copia Silvia! mi è piaciuta un sacco la tua storia! complimenti :D

  • alejb

    prpr bella storia!grz silvia delle parole incoraggianti! in effetti beliebers l’anno prox avremmo la nostra occasione di mostrare il nostro amore a juss quindi nn disperate!!chissà ke 1 di noi nn faRà BRECCIA nel suo cuoricino!cmq io piango x lui anke xk mi fà commuovere attraverso le sue canzoni!xD :mrgreen:

  • justin 4ever

    ankio per lui piango…il problema è la distanza.
    jus ti amo!!!!!!!!!!!!!

  • oooo

    si hai ragione ma io non piango per lui ma semplicemente sto male

  • skikka

    ecco qua si capisce che lui vende molto non x il talento ma x la bellezza!-.-”

    • cela

      allora, il talento c’è la eccome, io vorrei essere brava almeno un decimo come lui!
      e poi se è bellissimo, madre natura gli ha dato anke qst dono!

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: