Justin Bieber è protagonista della copertina del nuovo numero di Teen Vogue, ma all’interno c’è anche un bel servizio dedicato alla Young Hollywood. Teen Vogue ha selezionato i giovani attori più promettenti del mondo del cinema. Gli attori sono stati ritratti all’interno di una scuola. Ma non una scuola qualsiasi: è quella in cui è stato girato il cult movie Grease, ma anche il video di Britney Spears Baby One More Time. Qui a fianco vedi Logan Lerman, che quest’anno ha avuto la sua grande occasione con Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo e che prossimamente vedremo ne I Tre Mochettieri 3D. Logan racconta come ha cominciato: “A 5 anni ho supplicato i miei genitori di farmi fare provini per entrare nel mondo del cinema”. E dice: “Voglio sempre migliorare e imparare cose nuove”.
Ci sono anche Lily Collins, che vedremo al fianco di Taylor Lautner in Abduction, e Nicole Peltz, tra pochi giorni al cinema con L’Ultimo Dominatore dell’Aria. Tra gli attori che ti consigliamo di tenere d’occhio c’è Tyler Posey, che ha interpretato il figlio di Jennifer Lopez in Un Amore a 5 Stelle. Tyler sarà protagonista di Teen Wolf, un nuovo telefilm che racconta la storia di un licantropo teenager (nella gallery è il ragazzo moro con il maglione beige). Attento Taylor Lautner
Gli altri attori del servizio di Teen Vogue sono Britt Robertson, Kodu Smit-McPhee, Jennifer Lawrence, Ella Purnell, Keir Gilchrist, Harrison Gilbertson, Max Theriot, Thomas Sangster, Bella Heathcote, Hailee Steinfeld. Qui sotto puoi vedere le interviste ai ragazzi e le loro foto.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Carino il lupo ma vuoi mettere con tay?