Star

Selena Gomez porta A Year Without Rain nel mondo virtuale Wizard 101

Selena Gomez diventa virtuale! In occasione del lancio dell’album A Year Without Rain Selena Gomez sarà protagonista su Wizard 101, un mondo virtuale d’ispirazione fantasy. Nel MMOG (massively multiplayer online game) i giocatori vestono i panni degli studenti di una scuola di magia e devono imparare una serie di incantesimi per sconfiggere mostri. Dopo aver trascorso anni tra I maghi di Waverly, ora Selena Gomez si ritroverà tra gli aspiranti maghi di Wizard 101: questa ragazza è davvero magica!

Qui sopra puoi vedere l’avatar di Selena Gomez in Wizard 101. Qui sotto trovi il video-messaggio con cui Selena annuncia la sua partecipazione al gioco: “Il team di Wizard 101 ha creato una nuova storia che ruota tutta attorno al mio nuovo CD A Year Without Rain. Impara la magia, combatti creature folle e balla la musica del mio nuovo singolo Round and Round”.

Il nuovo album di Selena Gomez and the Scene uscirà nei negozi italiani il 25 settembre. Sarà disponibile anche in versione deluxe con una copertina diversa, alcuni bonus remix e un DVD con 50 minuti di immagini e video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: