Star

Alessandra Amoroso: ne Il Mondo in un Secondo anche due pezzi in inglese

Per i fan di Alessandra Amoroso è già partito il conto alla rovescia per l’uscita di Il Mondo in un Secondo, il nuovo album della vincitrice di Amici 8, che arriverà il prossimo 28 settembre. Abbiamo già ascoltato il primo singolo La Mia Storia con Te, ma quali saranno le altre canzoni che faranno parte dell’album? Ecco i titoli dei nuovi brani di Alessandra Amoroso: Niente (cover del brano Mientes), Punto Di Domanda, Dove Sono I Colori, Urlo e Non Mi Senti, Non Ho Che Te, Il Mondo In Un Secondo Semplicemente Così, Romantica Ossessione, Domani Con Gli Occhi Di Ieri, Un Fiore Dal Niente, I’m a Woman, Clip His Wings. Nell’album ci sono anche due pezzi in inglese: che Alessandra Amoroso abbia intenzione di sfondare anche nel marcato internazionale? Sicuramente Ale ha la vocalità giusta per interpretare anche pezzi di respiro più internazionale oltre alle solite ballate romantiche…

Tra pochi giorni debutterà il video de La Mia Storia con Te: l’appuntamento è il 16 settembre alle 20.55 su Sky Uno. Il clip è stato diretto da abio Jansen & Andrea Basil, che hanno già lavorato con Neffa e Nina Zilli. Alessandra Amoroso è candidata ai Mypage Fan Awards nella categoria Best Music: riuscirà a battere Miley Cyrus, Justin Bieber e i Jonas Brothers?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • ylenia g.

    è la nuova pausini!

  • ELY

    non credo riesca a battere miley justin e i jobros!!!mi spiace

  • scaninaamorosina

    io credo proprio che Alessandra strasuperi justin e compagnia …quelli non sono talenti…..ale voce graffiato timbro nell’anima………..FORZA ANCHE VALERIO SCANU L’UNICO UOMO AD AVERE TALENTO PURO USCITO DA AMICI!

  • love jb

    MA ANKE NO! justin nessuno lo batte

  • debbysandrina

    io credo ke invece li batta xk ale è unika kiunque la senta gli vengono i brividi lei emoziona!!infatti levati 4 o 5 parlando dei kantanti di amici lei sarà qll ke farà più strada di tutti lo dimostrerà non sono la sola a pensarlo!!!è una grande sa fare spettacolo è bella dolce e simpatica!!!continua così ale che noi sandrine e sandrini ti sosterremo sempre!!!<3 :-)

  • MileyCyrus4love

    Certo cm no continua a sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nessuno può battere Miley Cyrus e Justin Bieber si sa ke in finale arrivano loro. Ma almeno si può consolare ad esserci almeno in qst lista. Lei nn è nessuno. A parte in Italia ki la conosce?

    • pacci per la paccia

      premetto che non voglio litigare.
      A me Justin Bieber piace ma come la Ale non c’è nessuno. Nessuno degli altri 3 ha le sue capacità vocali e la sua umiltà, su questo non si piò discutere.
      @MileyCyrus4love: alessandra all’estero non è nessuno ma ci scoemmetto che lo diventerà. E Scusami ma… pensi che senza suo papà ce l’avrebbe fatta Miley? Ha una voce come tanti e balla come tanti se non peggio.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: