Star

Justin Bieber fa un gavettone a un poliziotto al My World Tour (e parla in CSI)

Justin Bieber dietro le quinte del My World Tour ama giocare coi gavettoni e le pistole d’acqua, ormai lo abbiamo capito. Questa sua passione ha rischiato di farlo finire nei guai pochi giorni fa. Domenica scorsa Justin Bieber era alla Maryland State Fair per un concerto. Prima dell’esibizione Justin si stava rilassando giocando un po’ con gli amici. Secondo quanto riporta WBALTV Justin si stava tirando gavettoni con alcuni membri del suo staff. Uno dei palloncini pieni d’acqua ha colpito per sbaglio  un poliziotto sul petto, ma non è scoppiato. Un altro palloncino è invece scoppiato sulla cintura di un altro poliziotto.

A questo Justin Bieber ha rischiato di prendere una multa dal poliziotto per comportamento inappropriato e si è nascosto nella sua roulotte. A risolvere la situazione ci ha pensato la sua guardia del corpo, che ha parlato con i poliziotti convincendoli a non punire la marachella di Justin, secondo quanto dice E! News.

Justin Bieber tra pochi giorni si metterà di nuovo nei guai con la legge… ma solo nella finzione di CSI. Il 23 settembre Justin sarà protagonista della prima puntata dell’undicesima stagione di CSI. Nelle scorse settimane ti abbiamo mostrato lo sguardo-sbavo di Justin. Ora, finalmente lo sentiamo parlare. In un nuovo spot Justin dice: “I was just gonna scare the cops, not blow them up.” (Volevo solo far spaventare i poliziotti, non farli scoppiare). La frase sembra molto adatta anche a commentare l’episodio del gavettone :-D

Qui sotto puoi sentire le prime parole di Justin Bieber in CSI 11.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: