Justin Bieber dietro le quinte del My World Tour ama giocare coi gavettoni e le pistole d’acqua, ormai lo abbiamo capito. Questa sua passione ha rischiato di farlo finire nei guai pochi giorni fa. Domenica scorsa Justin Bieber era alla Maryland State Fair per un concerto. Prima dell’esibizione Justin si stava rilassando giocando un po’ con gli amici. Secondo quanto riporta WBALTV Justin si stava tirando gavettoni con alcuni membri del suo staff. Uno dei palloncini pieni d’acqua ha colpito per sbaglio un poliziotto sul petto, ma non è scoppiato. Un altro palloncino è invece scoppiato sulla cintura di un altro poliziotto.
A questo Justin Bieber ha rischiato di prendere una multa dal poliziotto per comportamento inappropriato e si è nascosto nella sua roulotte. A risolvere la situazione ci ha pensato la sua guardia del corpo, che ha parlato con i poliziotti convincendoli a non punire la marachella di Justin, secondo quanto dice E! News.
Justin Bieber tra pochi giorni si metterà di nuovo nei guai con la legge… ma solo nella finzione di CSI. Il 23 settembre Justin sarà protagonista della prima puntata dell’undicesima stagione di CSI. Nelle scorse settimane ti abbiamo mostrato lo sguardo-sbavo di Justin. Ora, finalmente lo sentiamo parlare. In un nuovo spot Justin dice: “I was just gonna scare the cops, not blow them up.” (Volevo solo far spaventare i poliziotti, non farli scoppiare). La frase sembra molto adatta anche a commentare l’episodio del gavettone
Qui sotto puoi sentire le prime parole di Justin Bieber in CSI 11.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
poveroooooo che sfiga… grande kenny!
cmq a me nn sta bn ke kenny gli abbia fatto scansare la multa nn è giusto!la deve pur pagare x qll ke fa!!!e poi ha talmente tanti soldi ke pagare una multa da 50 dollari sarebbe cm fiskiare!!!!!!!ke kavolo!!!nn viziatelo!
già anchio sono una sua fan xò non mi piace che facciano sempre queste differenze voglio vedere se fossi stata io, una persona comune, l’avrei pagata….. e poi invece di chiedere scusa al polizziotto se ne scappato….
ahaha! mmm mi piace, justin ribelle! e poi vabbè dai è un ragazzo, e come tutti i ragazzi, si fanno delle cavolate ogni tanto…
nn è ke lo metto in dubbio,ma la multa la DOVEVA PAGARE.e NN DOVEVA SCAPPARE.e quel kenny o cm accidenti si kiama NN DOVEVA VIZIARLO,magari cn dei bigliettini VERDI.
ahahaha che dolce justin *________________________* mi piace la sua voce anche quando parla xD
Hahahha..poverino .infatti Kenny è un grande !<3
<3
Hahaha Jus è un pazzo
jus è un mitoooO!!!!!!!!ke bella voce…..
MADONNA PER UN GAVETTONE UNA MULTA !!! xD
concordo
ps ha una voce così… sexy( come lui !!)
Hahahah ke Pazzo ke è!…Sempre a sherzare…Quanto adoro questo suo lato scherzso!…E’ semplicemente fantastico…<3
oh… my god… wow… is a crazy..!.. ti amo!!!!