Star

Justin Bieber in CSI: ecco le prime scene con George Eads

Incontriamo Justin Bieber sulla scena del crimine. Justin Bieber è protagonista dello speciale nel dietro le quinte della prima puntata dell’undicesima stagione di CSI – Scena del Crimine. E finalmente vediamo qualche scena :-) Justin per il suo debutto nel mondo della recitazione ha scelto il ruolo di Jason, un ragazzo figlio di una coppia di terroristi che nasconde oscuri segreti. Justin dichiara: “Credo che ai miei fan piacerà. Sarò in due episodi. C’è una grande energia”. Del suo personaggio dice: “Interpreto Jason, che è un cattivo ragazzo. Ora sto cercando di calarmi nei suoi panni”. Justin è molto legato a CSI: “Sono cresciuto guardando CSI con mia mamma nel nostro appartamento. Guardo anche CSI New York e CSI Miami”

Nel video vediamo Justin recitare per la prima volta, dopo gli assaggi avuti negli spot di CSI. Justin sta per essere interrogato dall’agente Nick Stokes (George Eads) e chiede: “Dov’è la tua pistola, il tuo badge, il tuo pass… Hai dimenticato qualcosa?”. Che voce sexy, Justin ;-) . Justin dice che la cosa più cool è stato lavorare con George Eads: “Mi ha aiutato a entrare nel personaggio”. Justin Bieber ammette di avere avuto qualche problema a ricordare la battute: “È stata la cosa più difficile perché le cambiavano in continuazione”. George Eads racconta: “Abbiamo riscritto un’intera scena, quindi a volte si perdeva”. Justin concludendo dicendo: “Credo che sia bella perché mi dà la possibilità di farmi conoscere da un nuovo tipo di pubblico”.

Gli americani vedranno Justin Bieber in CSI il 23 settembre, mentre non sappiamo ancora quando lo potremo vedere in Italia.(sì, lo so, anche oggi abbiamo esagerato con Justin Bieber, ma cerchiamo di dare tutte le news)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: