Star

Justin Bieber merita un premio ai VMAs secondo Selena Gomez

Justin Bieber merita di vincere agli MTV Video Music Awards: lo pensano tanti fan e lo pensa anche Selena Gomez. Come sappiamo Justin Bieber è nominato ai VMAS nella categoria Best New Artist con Baby. Se la dovrà vedere con Broken Bells, Ke$ha, Jason Derulo e Nicki Minaj. A fare il tifo c’è anche Selena Gomez che ha dichiarato a MTV: “Credo che si meriti il premio. Penso che abbia lavorato molto duramente. Ha lavorato più sodo di molte persone che conosco quindi se lo merita”. Selena Gomez sarà tra i presentatori che annunceranno i premi e non vede l’ora di vedere la performance di Justin Bieber: “Penso che solo il fatto che ha 16 anni e lo vedremo sul palco con tutti questi grandi artisti che sono in circolazione da prima che lui nascesse sarà davvero cool. Sarà bello vederlo vicino a queste persone che sono stati idoli e icone nel mondo della musica”.

Selena Gomez e Justin Bieber sono grandi amici e non perdono occasione per farsi complimenti a vicenda. Su Teen Vogue Justin Bieber ha dichiarato che gli piacerebbe fare una commedia romantica con Selena Gomez (clicca qui per vedere l’intervista), mentre a inizio estate Sel diceva di sognare un duetto con Juss (clicca qui per l’articolo).

I VMAs si terranno domenica 12 settembre (su MTV andranno in onda il giorno dopo alle 20). A condurre la serata ci sarà la comica Chelsea Handler che con MTV ha parlato di nuovo del fascino di Justin Bieber: “Lui ne sa dell’essere romantico. Se senti le parole di Baby Baby Bay (o si chiama solo Baby?) capisci che quel ragazzo è stato un bel po’ in giro a fare conquiste. Mi domando perché finge di non essere un maniaco sessuale”. Chelsea non è l’unica ad essersi accorta della carica sessuale di Justin… basta chiede a ogni Belieber :-) Qui sotto puoi vedere l’intervista a Selena Gomez.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: