Star

Justin Bieber: tuffi spericolati alla Fantasy Factory al party di Halo Reach

Justin Bieber si è davvero divertito parecchio al party di Halo Reach! Ieri ti abbiamo mostrato alcuni di Justin al suo arrivo alla festa organizzata da Xbox 360 in occasione del lancio del nuovo videogame (clicca qui se te le sei perse). Oggi ti portiamo dentro la festa… Il party si è tenuto mercoledì sera alla Fantasy Factory dello skater Rob Dyrdek. Come sappiamo la Fantasy Factory è un vero e proprio Paese delle Meraviglie per tutti i ragazzi: ci sono piste da skate, un campo da basket, tavoli da ping pong… C’è anche una vasca piena di palline di gommapiuma. Nel primo video vediamo i tuffi spericolati di Justin Bieber nella vasca della Fantasy Factory. Justin sembra non averne mai abbastanza. Si tuffa, balla, si tuffa, balla… Quel ragazzo ha davvero un sacco di energie :-)

Nel secondo video incontriamo Justin Bieber, un amico e la guardia del corpo Kenny Hamilton all’uscita dalla Fantasy Factory. Senza alcuna pietà i paparazzi continuano a scattare foto con potentissimi flash in faccia a Justin, ma lui sembra davvero non farci caso. Justin balla, sorride e si nasconde dietro un paio di enormi occhiali da sole. Forse Justin era contento perché gli avevano regalato una copia di Halo Reach, ma in queste immagini sembra davvero su di giri…

Justin Bieber domenica prossima sarà tra i protagonisti degli MTV VMAs e in questi giorni sta preparando il numero che presenterà fuori dal Nokia Theatre di Los Angeles. Dopo essersi divertito alla Fantasy Factory ora per Justin è il momento di rimettersi al lavoro: agli MTV VMAs dovrà dare il meglio di sè. Qui sotto puoi vedere video e foto di Justin Bieber al party di Halo Reach.

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: