Star

Miley Cyrus a Los Angeles col fratello Braison (prima di tornare in Europa)

Miley Cyrus è finalmente tornata a Los Angeles e ora può trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. In queste foto vediamo le foto scattate ieri a Studio City: Miley Cyrus e il fratello Braison Cyrus stanno andando assieme a mangiare un boccone da Panera Bread. Anche a Los Angeles il tempo comincia a rinfrescarsi. Pur non rinunciando ai suoi mitici shorts Miley indossa un cardigan per riscaldarsi e un paio di calze alte al ginocchio. I capelli sono lisci, quindi sembrano più lunghi del solito. Come sempre il suo look è troppo cool.

Le riprese di LOL Laughing Out Loud si sono concluse e Miley Cyrus si riposa un po’ prima di cominciare a girare il nuovo film So Undercover. Continua a fare discutere la sua vita privata. Dopo la rottura con Liam Hemsworth si era parlato di un possibile amore con Douglas Booth (si era parlato di possibili amori con chiunque, ma sappiamo come vanno queste cose). Una fonte vicina a Miley ha dichiarato a E! News: “Miley non esce con nessuno. È single. Lei e Douglas hanno solo flirtato”.

C’è una buona notizia per i fan europei: a ottobre Miley Cyrus verrà in Europa per promuovere Who Owns My Heart, il nuovo singolo dall’album Can’t Be Tamed. Non sono stati ancora resi noti i dettagli del viaggio, ma qualcosa ci dice che passerà anche in Italia. Incrociamo le dita :-)

Qui sotto puoi vedere Miley e Braison Cyrus ieri a Los Angeles.

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: