Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui coi fan a Houston, lei fa la timida su Marie Claire

Mentre Kristen Stewart continua a girare On the Road, Robert Pattinson sta facendo un viaggio attraverso l’America. Oggi lo incontriamo a Houston, in Texas. Quando si tratta di farsi fotografare dai paparazzi come sappiamo Robert Pattinson non è entusiasta, ma ai fan proprio non sa dire di no. Un paio di sere di fa Robert è stato con l’amico Tom Sturridge in un locale di Houston e praticamente ha fatto foto con tutti i presenti. Che ovviamente sono finite su Twitter ;-)

Una delle cose che accomunano Robert Pattinson e Kristen Stewart è probabilmente una certa timidezza. Kristen Stewart parla della sua timidezza in una nuova intervista con l’edizione australiana di Marie Claire: “Sono cresciuta nel mondo dello spettacolo, quindi l’attenzione non mi sorprende, ma mi inibisce. Mi piace recitare e sono grata alla saga di Twilight per l’opportunità che mi ha dato. Solo non sono molto brava a gestire l’idea di essere seguita ovunque e di non poter camminare per strada o sedermi in un caffè senza essere seguita o segnalata su Twitter”.

Quando partecipa a programmi TV Kristen appare spesso nervosa e impacciata: “Non sono il tipo di persona a cui piace stare al centro dell’attenzione in ogni circostanza. Mi piace che i fan apprezzino tanto Twilight e mi sento privilegiata a farne parta, ma mi intimidisce. Non sono così interessante a parte il mio lavoro, quindi quando mi ritrovo a parlare di me nelle interviste mi sento strana”. Kristen Stewart non ha un buon ricordo nemmeno degli show di premiazione a cui ha partecipato: “Ho avuto alcune brutte esperienze. Una volta mi è caduto il premio e si è distrutto in mille pezzi”. E del tappeto rosso cosa ci dice? “Mi piace vestire in modo semplice. Non ne so molto della moda e non penso di avere gusti sofisticati. Non mi sento a mio agio a essere fotografata nella vita, quindi alcuni servizi fotografici che ho fatto sono stati difficili per me. Ma penso che sto imparando”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Robert Pattinson coi fan a Houston.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • miss black

    sempre + grasso rob

  • American Girl

    Grasso??? 8O ma va là avrà sl un pò più di barba…sempre hot lo stesso :lol: Kris lo sapevo che eri timida nella vita privata,basta guardarti negli eventi e mi viene subito da ridere…6 troppo forte!! :P W Robsten

  • daniela....

    vero! è molto più grasso…nn ha mai avuto tutta quella faccia a parte la barba che sarebbe ora ti toglierla….fai un pò di dieta fra meno di un mese iniziano le riprese di breaking dawn!!!

  • lalli

    ROB NON è DIVENTATO GRASSO! è LA BARBA CHE FA QUESTO EFFETTO!comunque rob sarebbe l’ora che te la tagliassi la barba hai un bel viso non oscurarlo :wink:

  • ki*Edbert*ki

    grasso? ma come fate a dire ke e grasso?! insomma lo vedete il busto nella penultima foto! e magrissimo! cmq nn preoccupatevi ragazze rob si raderà presto,tra poco ritornerà ad interpretare il fantastico edward e problema risolto! :wink: per ora lasciatelo divertire con gli amici! poi quando tutto sarà finito si divertirà con kristen prima di divertirsi ulteriormente sul set di BD per 6 lunghi mesi! yea 8)8)

    • grezy

      concordo pienamente……hihihi grasso!!?? c vedono doppio….che poi x il ruolo che fa non può permettersi di ingrassare se magari si nota la differenza di quando ha cominciato il ruolo di edward e magari era più diciamo più piccolo in viso xchè cmq si nota dalle foto del set di twilight(anche kris) ma certo voglio dire siamo nel 2010 tutti cresciamo …..ma grasso proprio no ha sempre quel viso molto affascinante e bello(idem x kris)…..ciao Ki*edbert*Ki speriamo invece che questo viaggio che sta facendo rob sia una di quelle scuse x andare a finere piano piano da kri e riportarsela a los angeles come l’ultima volta?! :mrgreen: :wink:

  • Fede

    un consiglo Rob,elimina la barba non ti dona per niente!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:cmq se tante volte ti capita puoi anche venire a Roma se non ti dispiace :evil::evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: