Star

Willow Smith: il primo album sarà prodotto da Jay-Z

Se Justin Bieber ha avuto al suo fianco Usher per il suo debutto nel mondo della musica, Willow Smith potrà contare su Jay-Z, uno dei più bravi rapper americani nonché marito di Beyoncé. È stato ufficialmente annunciato che il primo album di Willow Smith sarà prodotto dalla Roc Nation di Jay-Z. Qualche giorno fa ti abbiamo fatto ascoltare il singolo di debutto di Willow intitolato Whip My Hair: clicca qui per risentirlo.

Willow Smith ha solo 9 anni, ma ha sempre respirato la magica aria del mondo dello spettacolo. Oltre ad essere sorella di Jaden Smith Willow è figlia di Will Smith. I genitori di Willow, Will e Jada Pinkett Smith, hanno dichiarato: “Dopo aver incontrato diverse etichette era chiaro che Jay-Z, Ty Ty, Jay Brown e la Roc Nation erano la scelta giusta. La loro passione per Willow combinata con le loro visioni senza limiti e l’integrità artistica fanno di Roc Nation la casa giusta per la nostra bambina”.

Jay-Z ha detto di Willow: “Ha un’energia e un entusiasmo per la musica che è davvero contagioso. È raro trovare un artista con un talento così innato e una tale creatività a un’età così giovane. Willow sta per imbarcarsi in un viaggio incredibile e non vediamo l’ora di seguirla mentre cresce in tutti gli aspetti della sua carriera”.

Quelle che vedi sono le prime foto del primo servizio fotografico di Willow Smith per Roc Nation. Justin Bieber e Cody Simpson? Sono vecchi decrepiti ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: